Romina Power, dopo due anni la ferita si riapre: il dolore tremendo

Non è vero che il temo cura ogni ferite, o almeno la regola non vale per Romina Power: a dispetto del suo eterno sorriso, la grande artista porta nel cuore un dolore incancellabile.   

Il passato che non passa, la nostalgia che stringe il cuore come una morsa, l’assenza che pesa come un macigno: Romina Power ne sa qualcosa. L’apparente serenità della mitica cantante e showgirl non deve trarre in inganno: certe sofferenze non le danno tregua e, specie in concomitanza di anniversari e ricorrenze speciali, il dolore si rinnova. Leggere cosa ha scritto nelle scorse ore sul suo profilo Instagram per credere.

romina power

Il ricordo struggente di Romina Power

Romina Power ha condiviso con il suo affezionato pubblico virtuale un’immagine che ha davvero molto da raccontare. In primo piano c’è la sorella Taryn, scomparsa due anni or sono. L’ex moglie di Al Bano Romina ha spesso parlato del rapporto che le univa: la loro era un’unione profonda, speciale, unica. Pare che solo Taryn sapesse ascoltarla. Non a caso Romina la considerava la sorella perfetta che tutti avrebbero voluto. Le due hanno condiviso molto fin da piccole, quando la futura cantante e attrice si divertiva nel ruolo di mamma.

Taryn era anche la migliore amica di Romina: una persona con una luce insondabile che sapeva infonderle tanta serenità. Le due sorelle avevano un affiatamento particolare, cementano anche dalla stima reciproca. Taryn era una donna molto attenta al rispetto della natura e sensibile alla condizione dei disagiati. Era sempre pronta a schierarsi dalla loro parte, contro tutto e tutti. Ma non amava i riflettori e il glamour: conduceva una vita decisamente appartata e discreta. Non a caso molti neppure sanno chi fosse.

Purtroppo, come spesso accade alle persone miti e buone, un brutto male l’ha portata via dopo una lunga battaglia, aprendo una voragine enorme nella vita di Romina (e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla). E se è vero che tutto si affronta e si supera, la cicatrice nel cuore di Romina è profonda e non potrà mai rimarginarsi del tutto.

“Nessuno può portare via i bei ricordi di Taryn e dei tuoi momenti felici insieme – si legge in un post in calde al post di Romina Power -. Taryn sarà sempre nel tuo cuore. Perché ciò che lascia ricordi amorosi nel cuore e tocca la nostra anima non può essere né dimenticato né perso. ❤️🙏❤️”. “Non ci si allontana mai dall’anima che amiamo, il corpo non c’è è vero, ma l’energia di Taryn è sempre accanto a te, dentro di te”, aggiunge un altro fan. E ancora: “Sei speciale Romina e tua sorella ti proteggerà sempre, manca tanto a tutti la dolcissima Taryn 🙏🏻❤”. Parole che sono un balsamo per il cuore suo e di tutti noi.

Impostazioni privacy