Romina Power esce allo scoperto, è al mare con lui: Al Bano senza parole

Finalmente è tempo di vacanze e relax anche per Romina Power: dopo un anno così difficile e complicato, l’ex moglie di Al Bano se ne va al mare con un accompagnatore speciale…   

Alzi la mano chi non sogna, in questi giorni di caldo opprimente e clima vacanziero, una parentesi in spiaggia, tra tuffi, sole, passeggiate in spiaggia, in un giusto equilibrio tra divertimenti e relax. Romina Power ha avuto questa fortuna, e non ha mancato di condividerla con i suoi fan su Instagram.

romina power

La dolce vacanza di Romina Power

“Che bello stare al mare anche con una sola persona, ma che ti capisce!”: così scrive la famosa cantante nell’ultimo post pubblicato sulla sua popolarissima pagina Instagram. Il messaggio è accompagnato da una foto che immortala una spiaggia e uno scorcio di mare azzurro cristallino sovrastato da un cielo terso, con un tizio immortalato di spalle mentre “vola” in uno spettacolare salto. La domanda sorge spontanea: di chi si tratta?

L’uomo in questione altri non è, pare, che Yari Carrisi, figlio di Romina e Al Bano. Tra lui e sua madre pare ci sia un feeling perfetto, e non a caso porta la sua firma uno dei commenti in calce al post in cui si legge: “Somebodygotta… ❤️🕉❤️”, vale a dire “qualcuno deve pur farlo”. Buon sangue non mente!

A settant’anni compiuti (lo scorso 2 ottobre), la star di Los Angeles è senza ombra di dubbio una delle personalità più amate dello spettacolo italiano. E di lei e Al Bano si è tornati a parlare anche in queste ore, dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi-Francesco Totti, altra coppia con una storia da favola che si è sfasciata lasciando un enorme senso di vuoto tra i fan.

In molti hanno sempre cercato di capire se Romina Power si sia mai rifatta una vita con un altro uomo, dopo il naufragio della love story con il cantante di Cellino San Marco. Di recente la Nostra è stata paparazzata insieme a un uomo più giovane di ben 20 anni: i due si tenevano mano nella mano e si scambiavano sorrisi decisamente complici. Chi era costui? Un tizio di ben 20 anni di meno rispetto a lei. Nonostante questa grande differenza d’età, sembra che i due abbiano trascorso dei momenti molto felici.

Trattasi di Magnus Macfarlane Barrow, un cantante di 54 anni che è riuscito a stregare Romina Power grazie al suo fascino: un uomo molto bello e piuttosto importante, essendo il fondatore della Mary’s Meals, un ente di beneficenza impegnato nella promozione di programmi di alimentazione scolastica nelle comunità afflitte dalla povertà. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy