Romina Power, il messaggio per Al Bano fa sognare i fan

Al Bano compie 79 anni: un traguardo importante che anche la sua ex Romina Power ha degnamente celebrato su Instagram. Ecco le sue parole.  

79 anni e non sentirli. Tante sono le candeline che Al Bano Carrisi spegne oggi, 20 maggio 2022. E naturalmente non potevano mancare gli auguri social di Romina Power, la sua storica ex. La quale ha condiviso su Instagram uno splendido post con una nostalgica raccolta di immagini di loro due insieme ai tempi d’oro, quando erano giovani e innamoratissimi.

al bano romina power

L’augurio speciale di Romina Power per Al Bano

Il compleanno di Al Bano è per Romina Power l’occasione per un tuffo nei ricordi più belli: da semplici momenti di vita quotidiana alle acclamate esibizioni di coppia sul palco. Del resto, la love story tra Al Bano e Romina ha segnato come poche altre l’immaginario collettivo nazionale. Parliamo di un amore sbocciato e fiorito quando i due artisti erano ancora giovanissimi e in procinto di diventare delle star indimenticabili. Non a caso ancor oggi sono in molti a “rimpiangere” il loro matrimonio e a sperare in un (purtroppo inverosimile) ritorno di fiamma.

Per tutte queste ragioni, il post pubblicato su Instagram da Romina Power ha dato una bella carica ai nostalgici della coppia. La cantante ha battuto tutti sul tempo (compresa Loredana Lecciso) condividendo cinque scatti che la immortalano al fianco dell’ex marito. Alcuni sono in bianco e nero, altri a colori, ma a saltare agli occhi è soprattutto la dolcezza di ricordi che, per quanto lontani e un po’ sbiaditi dal tempo, occuperanno sempre un posto speciale nella mente e nel cuore di Al Bano e Romina.

Ecco dunque i due che, ancora ragazzini, seduti al tavolo di un bel ristorante si tengono teneramente per mano. E poi via con gli scatti delle vacanze al mare, tra relax e divertimenti sotto il caldo sole dell’estate. Poi, come accennato, non mancano istantanee di indimenticabili performance, quando Al Bano e Romina erano uniti non solo nell’amore, ma anche nel lavoro e deliziavano il pubblico con brani immortali come Felicità e Nostalgia canaglia.

“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!“, ha scritto Romina Power. E a seguire una pioggia di commenti entusiastici dei tantissimi fan del cantante. A partire da quello della figlia Romina Jr, che ha scritto “Love these pictures” (“Amo queste immagini”). Loredana Lecciso ha invece condiviso sul suo profilo Instagram un semplice “Auguri Al”, seguito da un cuoricino. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy