Romina Power, le parole che hanno fatto imbestialire Loredana Lecciso

Nella sua ultima intervista Romina Power ha parlato anche del suo ex marito Al Bano, rivelando che il loro feeling è ancora fortissimo. Apriti cielo…         

Al Bano Loredana Lecciso Romina Power

“Io e Al Bano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene…”. Così ha detto Romina Power durante un’ospitata nell’ultima puntata della stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Parole che a Loredana Lecciso, attuale dolce metà del cantante di Cellino San Marco, non sono andate giù.

Loredana Lecciso

La confessione di Romina Power

Secondo quanto riportato oggi dal giornalista Ivan Rota sul portale Dagospia.it, la confessione di Romina Power avrebbe molto indispettito la Lecciso. Ipse dixit: “Queste sue dichiarazioni sembra abbiano infastidito molto Loredana Lecciso…”.

Leggi anche –> Romina Power, il ricordo struggente della sorella la attanaglia

Non è tutto. Romina Power ha dichiarato in diretta tv di essere single e di voler presto trovare un uomo perché non ha la benché minima intenzione di passare gli ultimi anni della sua vita da sola: “Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale…”. Forse anche (o soprattutto) queste esternazioni potrebbero aver indispettito Loredana Lecciso: non sia mai che l’eterna rivale possa tornare alla carica con il suo compagno…

Leggi anche –> Romina Power commuove tutti: “La più grande conferma dell’amore avuto”

Proprio in questi giorni, tra l’altro, sono circolate diverse indiscrezioni su una presunta crisi sentimentale tra Loredana Lecciso e Al Bano. Ma nulla di tutto ciò sarebbe vero. E’ stato lo stesso Al Bano, in diverse interviste rilasciate sui giornali, a smentire seccamente tali illazioni: “Le cose tra noi non sono mai andate così bene…”, ha assicurato. Tutte le pretendenti se ne facciano una ragione…

Al Bano e Romina Power

Impostazioni privacy