Romina Power, piangono tutti per l’ultimo messaggio: siamo senza parole

Nel suo ultimo post su Instagram Romina Power si concede un tuffo nel passato in compagnia degli affetti più cari: ecco le parole che hanno commosso tutti i fan. 

Correva l’anno 1987: altri tempi, un altro mondo, un’altra vita. Eppure Romina Power ha ben scolpito nella memoria quel giorno speciale di poco meno di mezzo secolo fa. Per quale motivo? Cosa accadde di tanto speciale? La risposta sta sui social…

L’emozione di Romina Power con i suoi fan

Romina Power ha dedicato il suo ultimo post su Instagram a una pagina fondamentale della sua storia familiare. “Il giorno in cui Taryn ed io abbiamo conosciuto nostro fratello, Tyrone . Eravamo al hotel Chateau Marmont a Los Angeles. Era il 1987 🙏”: così si legge nel messaggio accompagnato da una tenera foto dei tre diretti interessati, giovani, bellissimi e con l’aria di chi ha tutto un futuro davanti. 
Tyrone Power Jr è nato dalla storia d’amore tra Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos: lui e Romina hanno dunque lo stesso padre, ma due madri diverse. “È nato in America come me ed è figlio di un grande attore americano, mio padre, e della sua terza moglie” ha detto di lui l’ex moglie di Al Bano. La terza moglie in questione è Deborah Jean Montgomery Minardos.

Romina e suo fratello nutrono un grande affetto l’uno per l’altra, anche se il loro rapporto è nato e cresciuto solamente quando erano già adulti. I due, infatti, si sono visti per la prima volta quando Romina Power aveva 37 anni. La stessa cantante ha raccontato: “Ci siamo conosciuti un po’ avanti nel tempo, non da piccoli. Io avevo ormai 37 anni, ma è come se ci conoscessimo da sempre”. Il sangue, recita un vecchio adagio, non è acqua…

A sua volta Tyrone Power Jr, ospite qualche tempo fa di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, ha dichiarato: “Avevo venticinque anni quando ho conosciuto Romina, la sua vita, il suoi rapporto con Al Bano. Dopo la scomparsa di Ylenia ho saputo che c’erano dei problemi tra di loro. Non è stata una grossa sorpresa per me”.

Il fratello di Romina Power ha anche parlato del padre e a tal proposito ha dichiarato: “Non ho mai conosciuto mio padre perché sono nato dopo la sua morte. Lui voleva da sempre un figlio maschio, ma purtroppo non è mai riuscito a vedermi. Mi dispiace, ma so che mi sta guardando adesso da lassù”.

Impostazioni privacy