Romina Power, l’incredibile esperienza vissuta: difficile da credere

Un’ondata di affetto e vicinanza si è appena riversata su Romina Power, si apprende dal suo profilo Instagram: ecco quando, come e perché.     

In questi ultimi tempi Romina Power è molto attiva sui social, dove non perde occasione di condividere con i suoi tanti fan alcuni momenti speciali e non delle sue giornate. L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, in particolare, è un condensato di felicità e buon umore: l’ex moglie di Al Bano è reduce da un’esperienza davvero speciale.

romina power

Romina Power, una cantante molto nota e di fama internazionale, ha fatto la storia della musica italiana assieme ad Al Bano (e non solo), dando vita a performance senza precedenti ed entrando così nel cuore di migliaia di fan senza distinguo tra generazioni. Se la vita non le ha risparmiato lutti e grandi dolori familiari, Romina ha potuto contare sul sostegno e sull’affetto dei suoi ammiratori, che sono un po’ la sua seconda famiglia. E giusto ieri ne ha avuto un’ennesima dimostrazione.

Romina Power al settimo cielo

“Grazie ai membri del official fan club che hanno reso il pranzo di ieri un esperienza bellissima!”, esordisce Romina Power nel post in questione, lasciandosi sfuggire anche un erroraccio grammaticale (“un esperienza” senza apostrofo) forse dovuto anche alla concitazione del momento. “Mi avete riempito il cuore di gioia 💖” prosegue Romina, dunque “ringrazio anche per tutti i pensierini (sembrava Natale) ed appena avrò piantato l’albero che mi avete donato, posterò foto perché possiate ammirarlo tutti ❣️🙏grazie ancora 😁”. E subito il fan club risponde: “GRAZIE A TE!!! Per aver reso tutto più bello 💘”.

Leggi anche –> Romina Power, tutti commossi per il suo messaggio: il lato che nessuno conosceva

Oggi Romina Power si dedica ancora alla musica, ma coltiva anche altre passioni, come le attività all’aria aperta e a contatto con la natura, e nel (poco) tempo che le rimane a disposizione si prende cura della sua famiglia, che è sempre pronta a supportarla e sostenerla, e alla sua storica base di fan. I quali ieri le hanno riservato una graditissima sorpresa. Proprio quel che le ci voleva in questi giorni così angoscianti e difficili, complice l’atroce conflitto che infuria nella vicina Ucraina. Come si dice in circostanze del genere, mille di questi giorni…

Leggi anche –> Romina Power irriconoscibile: nessuno crede ai propri occhi, è davvero lei

Impostazioni privacy