Romina Power irriconoscibile: nessuno crede ai propri occhi, è davvero lei

Tempo di teneri ricordi per Romina Power: la nota cantante ha voluto condividere con una sua fan una foto risalente a molti anni fa, lasciando ancora una volta tutti a bocca aperta.  

La macchina dei ricordi di Romina Power è sempre pronta a regalare nuove sorprese. Da quando è diventata famosa, la cantante e attrice americana continua a stupire tutti i fan, e non solo per la sua irresistibile avvenenza, il suo fascino magnetico e il suo charme travolgente.

romina power

Il dolce amarcord di Romina Power

“Qualcuno mi ha mandato questa foto degli anni ‘60 a Roma. Avrò avuto 14/15 anni” scrive Romina Power nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una foto in bianco e nero di lei che, come una libellula, si libra i sella a un’iconica Vespa in mezzo al traffico (allora sicuramente meno infernale di oggi) di Roma.

Leggi anche –> Romina Power, dolce ricordo con Al Bano: quella “cosa da grandi”…

Romina Power ha lo sguardo rivolto a terra, un look tutt’altro che malizioso e il volto acerbo di qualsiasi adolescente, ma tra le pieghe di quell’espressione quasi imbronciata si coglie l’essenza della donna e dell’artista che sarebbe poi diventata. “Sempre bella, libera e indipendente❤️” si legge nel primo commento in calce al post. “❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️spettacolo” chiosa un’altra utente. “Meravigliosa❤️” sentenzia l'”albanoerominafanclub”. Una valanga di affetto che va al di là di qualsiasi steccato geografico, culturale e anagrafico…

Leggi anche –> Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia Carrisi fa piangere tutti: senza parole 

Non inganni la giovane età della protagonista dello scatto in questione. A soli 13 anni, infatti, Romina Power ha cominciato a fare l’attrice. Di lì a poco avrebbe preso parte a numerosi film: ben 14. La Nostra ha poi studiato in un collegio a Londra, e lì ha avuto l’ispirazione per la sua musica da cantanti come Bob Dylan e band come i Beatles. Proprio in quel periodo la sua bellezza è pian piano emersa in tutto il suo splendore. Sul finire degli anni Sessanta, poi, il decisivo incontro con Al Bano sul set del musical italiano Nel Sole. Nel 1970 i due si sono sposati e il resto è storia.

Impostazioni privacy