Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia Carrisi fa piangere tutti: senza parole

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Romina Power ha condiviso con la conduttrice e il pubblico il suo sogno segreto, commuovendo tutti.

Romina Power è rimasta nel cuore di tutti gli italiani, non solo per la sua straordinaria carriera al fianco dell’ex marito Al Bano, ma anche per il suo essere gentile e per la sua storia privata drammatica. La vita della cantante californiana è stata segnata da lutti e eventi drammatici sin dall’infanzia, quando il padre è morto per infarto ed insieme alla madre ha vissuto un periodo di costanti cambiamenti, con viaggi e trasferimenti continui.

Romina PowerLa sua vita è diventata un sogno quando ha fatto la conoscenza di Al Bano, i due si sono innamorati e da quell’amore è nata una carriera splendida e un’altrettato splendida famiglia, impreziosita da 4 figli. L’idillio si è spezzato nel ’93, quando Ylenia, la primogenita, è scomparsa durante un viaggio negli Stati Uniti. Della giovane non si è saputo più nulla: di lei si sono perse le tracce il giorno in cui è scomparsa e nessuno l’ha più rivista. Anche le indagini non hanno dato esiti positivi.

Leggi anche ->Alberto Matano esce allo scoperto e confessa tutto: “Basta l’illusione”

Romina Power, il suo sogno nascosto commuove tutti

Come sanno bene tutti i fan dell’artista, Romina Power non si è mai rassegnata all’idea di non poter riabbracciare più la figlia. Ogni anno, nel mese di novembre, pubblica un post al giorno in cui condivide un pensiero, un ricordo o un messaggio che riguardano Ylenia, nella speranza che anche la figlia possa leggerli e comprendere che il suo ricordo non svanirà mai per i genitori e per i suoi fratelli.

Ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, Romina Power ha condiviso con il pubblico quello che da tantissimo tempo è il suo sogno ricorrente, quello più grande di tutti: “Mi piacerebbe rivivere un giorno immaginario, un po’ come succede nel film di Spielberg Intelligenza artificiale, dove ad una madre viene concesso di vivere un solo giorno con suo figlio…Io lo farei con tutti i miei figli, ma soprattutto con Ylenia”.

Leggi anche ->Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

Un desiderio che qualunque genitore può comprendere benissimo e che nel suo caso è ancora più comprensibile. Il desiderio di riabbracciare la figlia, anche in un’illusione virtuale, è qualcosa di talmente potente da aver commosso Silvia Toffanin, producendo istanti di silenzio complice e che ha fatto commuovere anche tutti coloro che hanno assistito a questa scena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy