Alberto Matano esce allo scoperto e confessa tutto: “Basta l’illusione”

Settimana importante, la scorsa, per Alberto Matano, il quale si appresta a cominciare questa con un piglio decisamente romantico.

Quando è stato messo per la prima volta alla guida de La Vita in Diretta, Alberto Matano non sapeva se la nuova esperienza lavorativa sarebbe andata bene o se si sarebbe trattato solo di una parentesi. Di sicuro non si sarebbe mai immaginato (anche se di sicuro la speranza c’era) che il suo approdo al pomeriggio di Rai Uno sarebbe stato un successo tale da cambiare i rapporti di forza e di ascolti di quella fascia di programmazione.

Alberto MatanoLa Vita in Diretta è stabilmente il programma più visto del primo pomeriggio e i risultati sono stati ancora migliori la scorsa settimana, ovvero quando la trasmissione si è trasferita a Sanremo per seguire il festival. Il record di ascolti è stato puntualmente segnalato e sottolineato dal conduttore, il quale ci ha tenuto a ringraziare quotidianamente il suo pubblico per l’affetto e la fedeltà che ha dimostrato in questa occasione.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Alberto Matano, l’inizio settimana è romantico: “Basta l’illusione”

Conclusa la settimana dei record, Alberto Matano è tornato a Roma e a casa per godersi il dolce e meritato riposo. La domenica è stata dedicata a sé stesso e alla sua vita privata, una giornata di relax in vista di una nuova settimana impegnativa, che dovrà far fronte alla fine dell’effetto Sanremo. Gli ascolti inevitabilmente scenderanno un po’, ma non c’è il rischio che possano scendere al punto da far perdere il ruolo di leadership acquisito negli ultimi due anni nei confronti della concorrenza.

Leggi anche ->Costantino della Gherardesca, grave lutto stravolge la tv italiana

Come sempre il conduttore mantiene un rapporto costante con i suoi fan anche su Instagram e poprio a loro consegna i più intimi segreti, le sue riflessioni e gli stati d’animo. Lo ha fatto anche questa mattina al termine della consueta seduta d’allenamento fisico. A commento di un selfie, Matano si lascia andare ad una riflessione romantica: “Basta un raggio di sole e l’illusione che sia ancora domenica…”.

Impostazioni privacy