Romina Power in ospedale: l’annuncio della figlia dopo l’operazione chirurgica

L’annuncio è arrivato all’improvviso e ha subito fatto il giro del web: Romina Power è stata ricoverata in ospedale. Le parole della figlia Romina Carrisi.   

I fan hanno appreso la notizia qualche ora fa da un annuncio sulle “storie” su Instagram di Romina Carrisi: Romina Power, mamma di quest’ultima, moglie di Al Bano e cantante famosissima nel nostro paese, è stata ricoverata in ospedale. Fortunatamente la ragione del ricovero non è nulla di grave: si tratterebbe di un normale intervento al quale, però, l’artista si era già sottoposta qualche anno fa.

romina power

Stando alla rivelazione fatta dalla figlia, Romina Power è stata operata per un problema al ginocchio. Sempre al ginocchio era già stata operata nel 2019, quando la cantante aveva pubblicato sui social la foto del braccio con la flebo (ma non sappiamo se il ginocchio sia lo stesso). Di recente, poi, in tanti si sono accorti che Romina Power è praticamente sparita dalla Tv. La cantante non sta attraversando un periodo serenissimo, e questa notizia ne è la riprova.

Le condizioni di salute di Romina Power

In una sorta di bollettino per aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Romina Power dopo l’operazione, la figlia Romina Carrisi nelle sue storie di Instagram ha scritto: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. E’ stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

Romina Power “sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!”, racconta sempre la figlia. Fino a questo momento, però, la diretta interessata non ha pubblicato nulla sui suoi profili social in merito all’intervento chirurgico al ginocchio. L’ultimo post risale a questa mattina, ma non ha nulla a che vedere con il ricovero in ospedale e l’operazione: si tratta semplicemente della foto di una tazza di caffè con una massima che recita: “Ogni vicino può essere un insegnante”. Ma c’è da scommettere che non appena sarà dimessa, Romina deciderà di raccontare ai suoi fan com’è andata la “trasferta” in ospedale e rassicurarli sulle sue condizioni di salute. L’importante è che tutto si sia risolto per il meglio.

Potrebbe essere una questione di giorni, se non di ore: di sicuro Romina Power non cede l’ora di ottenere il beneplacito dei medici e congedarsi dall’ospedale per tornare alla vita di sempre. La speranza dei fan è quella di vederla al più presto sui social e in tv, magari con uno dei suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy