Romina Power sconvolta dalla figlia, il messaggio che nessuno si aspettava

Romina Carrisi ha indirizzato a sua madre un messaggio strappalacrime in occasione della Festa della Mamma: ecco le sue parole. 

La Festa della Mamma di questo 2022 è ormai passata, ma sui social continuano a rimbalzare i messaggi di auguri dei vip (e non solo) alle loro madri. Come quello che Romina Carrisi ha rivolto alla famosissima Romina Power, che nel 1987 l’ha messa al mondo assieme ad Al Bano.

romina power

Il toccante “grazie” di Romina Carrisi a sua madre

Di tutte le dediche, quella che probabilmente ha più emozionato e commosso fino alle lacrime gli utenti dei social network è stata proprio quella della figlia del cantante di Cellino San Marc e della sua ex moglie.

“Alla mamma più protettiva, accudente e comprensiva – scrive Romina Carrisi in un post sul suo seguitissimo profilo Instagram accompagnato da una serie di bellissimi scatti di madre e figlia -. Grazie per avermi lasciato sempre esprimere artisticamente senza mai volermi cambiare, editare o snaturare. Solo attraverso gli sbagli (fashion e non) sono maturata. Mi hai dato le ali ma sei sempre stata il mio nido sicuro quando avevo bisogno di te. Happy mothers day mommy. Love you always, with all my heart and soul❤️❤️❤️❤️”.

La dice lunga lo scatto che ritrae una Romina jr neonata tra le calde e rassicuranti braccia della mamma, mentre entrambe vengono cullate dalle trasparenti acque che bagnano una spiaggia da sogno. Ma vale anche per le altre immagini che accompagnano le parole di Romina Carrisi, grondanti amore verso la donna che ha permesso alla figlia d’arte di dispiegare le ali e prendere il volo diventando la donna realizzata e felice che è oggi.

Tra i commenti al post spicca proprio quello a firma di Romina Power, che scrive (in lingua inglese): “We are always happy when we are together. Even though other people try and suffocate that happiness, they will never succeed!”. Ovvero: “Siamo sempre felici quando stiamo insieme. Anche se altre persone cercano di soffocare la nostra felicità, non ci riusciranno mai!”. A chi si riferisce esattamente la grande cantante? Il suo è un discorso generale o allude a qualcuno di ben preciso? Ogni ipotesi è lecita, anche se è difficile non cogliere una sottile polemica nelle parole della mamma di Romina Junior. Di sicuro si tratta per quest’ultima di un’altra lezione di cui far tesoro.

 

Impostazioni privacy