Romina Power stupisce tutti i fan con l’ultimo post: “La pace”

Romina Power allontana nubi e pettegolezzi, mostrando delle immagini incantevoli e rivelando di aver trovato la pace e la serenità.

Come l’ex marito, anche Romina Power è stanca delle tante chiacchiere che si fanno sulla sua vita sentimentale. Fino allo scorso anno si parlava ogni settimana di un presunto riavvicinamento ad Al Bano o di un triangolo amoroso con l’ex e la sua attuale compagna. Da quando il cantante pugliese ha messo le cose in chiaro, ribadendo per l’ennesima volta che la sua compagna è Loredana e non c’è più spazio sentimentalmente per Romina, i settimanali di gossip hanno cambiato tema.

Adesso, infatti, ogni spostamento o post di Romina è un’occasione per parlare di come la decisione di Al Bano l’abbia allontanata da Cellino San Marco, oppure del fatto che da anni non la si vede in compagnia di qualcuno. Qualche giorno fa è riemersa una foto del 2014 in cui Romina si vedeva in compagnia di un uomo distinto. Come all’epoca ci si chiede chi fosse l’uomo e oggi ci si chiede perché non abbia funzionato.

Leggi anche ->Terence Hill, l’annuncio commovente: “Ho trovato grande affetto”

Romina Power è serena in vacanza

Insomma sembra che i media specializzati in gossip debbano per forza sottolineare l’assenza di un partner come indizio di una presunta sofferenza interiore della cantante americana. Il fatto che Romina sia una persona tendenzialmente riservata e che non voglia parlare mai o quasi della sua vita sentimentale, permette ai settimanali rosa di ricamare sulla cosa.

Ciò che non viene mai considerato, però, è che l’artista possa aver trovato un equilibrio anche da sola e che, a differenza di tantissime altre persone, non senta il bisogno pressante di stare con qualcuno pur di non sentirsi sola. Grazie alla sua sviluppata spiritualità, infatti, Romina è una donna che è in grado di trovare serenità anche nel mondo, nella natura, o in alcuni luoghi particolari.

Leggi anche ->Mara Venier, il dramma continua: “Non ho recuperato la sensibilità”

La dimostrazione di questo è l’ultimo post pubblicato su Instagram. In questo, infatti, Romina mostra alcuni luoghi in cui è stata in cui a predominare non è la confusione, ma la pace. Le immagini di Castel Monastero, bellissimo resort sito in Toscana, in mezzo alla campagna, comunicano un atmosfera tranquilla e una sensazione di pace, che la stessa Romina sottolinea: “La pace nella vista, nei sensi e nello spirito”.

Impostazioni privacy