Romina Power, tutti commossi per lei: è successo tutto mentre era in un bosco

Che Romina Power fosse una fan del contatto diretto con la natura non è una novità, ma il suo ultimo post su Instagram ha fatto sognare schiere di fan: “Sei bravissima”. 

In questa calda domenica di fine agosto Romina Power ha approfittato del bel tempo per qualche ora di puro godimento della mente e dei sensi immersa nella natura. Non tutti sanno che un semplice bosco, con la persona giusta al momento giusto, può fare miracoli…

romina power

La domenica spirituale di Romina Power

“Yoga nel bosco con Swami Satchitanand . Cosa c’è di meglio?”: così scrive Romina Power a margine di una serie di scatti appena condivisi sulla sua pagina Instagram. La celebra cantante, attrice e showgirl a 70 anni ha lo spirito di una ragazzina, nonostante la vita non l’abbia risparmiata quanto a dolori, dispiaceri e batoste. Il suo segreto? La forza del pensiero che si ricarica con la meditazione… Eccola dunque felice e serena mentre si fotografa (anche) in compagnia del suo.

E’ dopo la scomparsa di Ylenia, la figlia adorata avuta con Al Bano che nel lontano 1994 fece sparire ogni traccia di sé, Romina Power ha cercato conforto nella religione e si è convertita al Buddhismo. Quella tragedia ha segnato un vero e proprio spartiacque nella sua vita, un prima e un dopo, culminato tra l’altro qualche anno dopo nella scelta di separarsi definitivamente da Al Bano.

Il risvolto positivo è che, dopo aver intrapreso un percorso di rinascita interiore, Romina Power ha trovato la pace di cui aveva bisogno grazie alla natura che la circonda e alla pratica della meditazione. Ecco perché spesso va nel bosco a fare yoga: un momento per lei davvero speciale per (ri)conciliarsi con la propria mente e con il mondo. Sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di persone, l’ex moglie di Al Bano non perde occasione di ricordare quanto tutto ciò sia importante.

E i suoi fan le danno pienamente ragione: “Penso che lo yoga all’aria aperta – si legge in uno dei commenti in calce al post di oggi – sia come una piccola vacanza per il corpo, la mente e l’anima – ed è tutto gratis. Ottieni una consapevolezza speciale della foresta, degli alberi e della natura. In breve, la foresta ti rende semplicemente felice! 🙏💚❤️💚🙏”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy