Romina sconvolge Al Bano, presenta il suo nuovo amico speciale: tutti senza parole

Romina Power cambia pagina e lo annuncia ai suoi fan tramite i social. La notizia stupisce e lascia tutti a bocca aperta.

Da quando Romina Power ha esordito accanto ad Albano Carrisi – all’epoca era appena maggiorenne – non è più uscita dal cuore degli italiani. Il pubblico televisivo ha sempre seguito con grande entusiasmo ed empatia le vicende private che hanno interessato la famiglia Power – Carrisi.

Romina

Il matrimonio, la nascita dei figli, la separazione e poi il divorzio, per non parlare della tragedia che l’intera famiglia dovette affrontare nel 1990 quando la figlia maggiore Ylenia scomparve durante un viaggio in America. Il dramma venne condiviso dai fan di Romina e della coppia e, quando i due decisore di farla finita dopo decenni di matrimonio, il pubblico si schierò con l’una e con l’altro.
Oggi Romina Power è cambiata profondamente, si dedica alla meditazione, ai figli e ai viaggi e per lei è arrivato il momento di cambiare definitivamente pagina.

Romina Pover cambia pagina e lo annuncia via web

Romina Power condivide con il suo pubblico momenti di riflessione alternati alle immagini dei viaggi che fa.
I viaggi sono la sua grande passione e spesso è lei stessa a condividere alcuni momenti dei suoi giri. Si tratta di tour sia in solitaria che in compagnia e sembra che Romina Power abbia trovato nel figlio Yuri un compagno di avventura perfetto.
Pochi sanno che per un breve periodo, primo di trasferirsi in Italia, Romina Power trascorse un po’ di tempo in Messico insieme alla nonna. Nel sangue della Power scorre un po’ di Messico ed è in queste origini che va ricercata la motivazione dell’annuncio che ha fatto tramite social.

Nelle ultime settimana Romina Power ha battuto le spiagge più belle in compagnia di Yuri; insieme si sono goduti un po’ di relax e mare; siamo abbastanza certi che la coppia madre e figlio si sarà concessa a pratiche di Yoga e Pilates, un’altra passione che li accomuna. Dalla natura selvaggia la Power è passata a dei luoghi più caotici, ed è qua che la Power ha incontrato il suo nuovo amico.

La nuova amici viene annunciata dalla cantante con ironia e simpatia mentre addenta un ghiacciolo alla fragola. Il suo nuovo amico è un teschio messicana a grandezza naturale, un ritorno alle origini. Chissà verso quale meta è diretta la Power e se ha intenzione di portare con sé il nuovo inquietante amico.

Impostazioni privacy