Cristiano Ronaldo colpito da un terribile lutto: “E’ il dolore più grande”

Ronaldo è a pezzi: poco fa lui e Georgina hanno comunicato la notizia che nessun genitore vorrebbe mai dare. 

“È il dolore più grande che un genitore possa provare. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”. Sono le parole strazianti che Cristiano Ronaldo e Georgina hanno affidato ad Instagram poco fa. Georgina ha dato alla luce una bambina, il piccolo non ce l’ha fatta. Un terribile lutto per la famiglia del calciatore fuoriclasse portoghese.

ronaldo

Il drammatico annuncio di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Il drammatico annuncio è stato dato dallo stesso Cristiano Ronaldo su Instagram. Il bambino che la moglie Georgina portava in grembo non ce l’ha fatta. La signora Ronaldo aspettava infatti due gemelli: la piccola è nata senza complicazioni ma purtroppo il maschietto è morto.

“È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino – si legge nella nota sui social -. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”. In fondo la firma degli addolorati genitori Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Ronaldo ha già quattro figli: Cristiano Jr (nato nel 2010), Eva e Mateo (gemelli nel giugno 2017, avuti da una madre surrogata) e Alana Martina, partorita invece da Georgina nel novembre 2017. Nel dettaglio, CR7 è divenuto padre la prima volta grazie nel 2010 a una madre surrogata, la cui identità non è però mai stata resa nota. I suoi primi tre figli sono: Cristiano Ronaldo Junior e i suoi fratelli, Eva e Mateo, gemelli nati nel 2017 sempre da madre surrogata. Dopo l’inizio della storia con Georgina Rodriguez, nel 2016, la coppia ha avuto Alana Martina, la prima figlia biologica del campione, un anno dopo.

Intanto non accennano a placarsi le polemiche intorno allo stesso Ronaldo. Il fenomeno portoghese, come forse molti di voi già sanno, si è reso protagonista di un bruttissimo episodio a fine gara: un’aggressione ai danni di un giovane fan reo di averlo filmato all’uscita dal campo. La madre del ragazzino ha pubblicato delle foto da cui emergerebbero  nuovi dettagli su cui sta indagando anche la Polizia. Una “grana” he in un momento così difficile proprio non ci voleva…

Impostazioni privacy