Cristiano Ronaldo fa piangere sua madre, il gesto che l’ha sconvolta

Il famoso calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, è riuscito a far piangere sua madre e il video ha fatto il giro del mondo

Sotto le festività natalizie siamo tutti più buoni, è vero: tuttavia c’è chi non ha paura di mostrare i propri sentimenti tutto l’anno. Tra questi c’è sicuramente Cristiano Ronaldo, il famoso calciatore portoghese che oggigiorno gioca nel Manchester Utd. Il grande atleta, campione della nazionale del suo paese, non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con sua madre, Maria Dolores dos Santos Aveiro. Non solo con lei, ma il calciatore ha sempre avuto un bellissimo rapporto con tutta la sua famiglia, che ha sempre considerato come il nido cui tornare e dove poter ricaricare le energie. E proprio in occasione del compleanno di sua madre, nata nell’ultimo giorno dell’anno, CR7 ha voluto mandarle un video veramente commovente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, Memo Remigi confessa la verità: “Ecco perché l’ho lasciata”

Il commovente messaggio di Cristiano Ronaldo

La signora Maria Dolores dos Santos Aveiro quest’anno ha compiuto ben 67 anni: un’età ragguardevole per una donna forte che ha fatto di tutto per i suoi figli. E questi sacrifici non sono mai stati sottovalutati né dimenticati dai suoi figli. Proprio per questo motivo Cristiano Ronaldo, così legato alla madre, ha voluto ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per lui nel corso della sua vita. Sul proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto della madre con un augurio molto speciale solo per lei. “Congratulazioni alla migliore mamma del mondo, una guerriera che mi ha sempre insegnato a non mollare. La migliore nonna che i miei figli potessero mai sognare di avere. Ti voglio bene mamma. Un bacio“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

La reazione a questo post la troviamo sul profilo di Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo. La cantante ha pubblicato un video del momento in cui la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro ha letto le parole scritte dal suo campione. Nel video vediamo la signora che, mentre legge le parole del figlio, scoppia in un pianto di commozione e si lascia andare alle lacrime. “Volevo mettere una foto ma fortunatamente ho registrato questo momento che ritrae bene la nostra mamma (ha letto il post di suo figlio Cristiano). Lei è la nostra forza, è l’amore in persona. Amore che ha piantato nel cuore di tutti noi, lei con il suo modo, un po’ forte un po’ fragile, ci ha trasmesso il suo essere. Grazie per essere nostra madre, che Dio ti dia più salute e più anni di vita affinché ci siano ancora più momenti come questo dove l’amore è sovrano e dove solo lui conta. Tanti auguri alla nostra Maria Dolores“.

Impostazioni privacy