Cristiano Ronaldo fa piangere sua madre, il gesto che l’ha sconvolta

19
406

Il famoso calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, è riuscito a far piangere sua madre e il video ha fatto il giro del mondo

Sotto le festività natalizie siamo tutti più buoni, è vero: tuttavia c’è chi non ha paura di mostrare i propri sentimenti tutto l’anno. Tra questi c’è sicuramente Cristiano Ronaldo, il famoso calciatore portoghese che oggigiorno gioca nel Manchester Utd. Il grande atleta, campione della nazionale del suo paese, non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con sua madre, Maria Dolores dos Santos Aveiro. Non solo con lei, ma il calciatore ha sempre avuto un bellissimo rapporto con tutta la sua famiglia, che ha sempre considerato come il nido cui tornare e dove poter ricaricare le energie. E proprio in occasione del compleanno di sua madre, nata nell’ultimo giorno dell’anno, CR7 ha voluto mandarle un video veramente commovente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, Memo Remigi confessa la verità: “Ecco perché l’ho lasciata”

Il commovente messaggio di Cristiano Ronaldo

La signora Maria Dolores dos Santos Aveiro quest’anno ha compiuto ben 67 anni: un’età ragguardevole per una donna forte che ha fatto di tutto per i suoi figli. E questi sacrifici non sono mai stati sottovalutati né dimenticati dai suoi figli. Proprio per questo motivo Cristiano Ronaldo, così legato alla madre, ha voluto ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per lui nel corso della sua vita. Sul proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto della madre con un augurio molto speciale solo per lei. “Congratulazioni alla migliore mamma del mondo, una guerriera che mi ha sempre insegnato a non mollare. La migliore nonna che i miei figli potessero mai sognare di avere. Ti voglio bene mamma. Un bacio“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

La reazione a questo post la troviamo sul profilo di Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo. La cantante ha pubblicato un video del momento in cui la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro ha letto le parole scritte dal suo campione. Nel video vediamo la signora che, mentre legge le parole del figlio, scoppia in un pianto di commozione e si lascia andare alle lacrime. “Volevo mettere una foto ma fortunatamente ho registrato questo momento che ritrae bene la nostra mamma (ha letto il post di suo figlio Cristiano). Lei è la nostra forza, è l’amore in persona. Amore che ha piantato nel cuore di tutti noi, lei con il suo modo, un po’ forte un po’ fragile, ci ha trasmesso il suo essere. Grazie per essere nostra madre, che Dio ti dia più salute e più anni di vita affinché ci siano ancora più momenti come questo dove l’amore è sovrano e dove solo lui conta. Tanti auguri alla nostra Maria Dolores“.

19 COMMENTS

  1. Hello, I think your site might be having browser compatibility issues. When I look at your blog site in Opera, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, superb blog!

  2. A person essentially lend a hand to make severely articles
    I’d state. This is the very first time I frequented your web page and
    to this point? I amazed with the analysis you made to make this particular publish incredible.
    Magnificent activity!

  3. Attractive component of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to say that I acquire in fact enjoyed account
    your weblog posts. Any way I’ll be subscribing to your augment and even I success you get admission to persistently rapidly.

  4. Itѕ such as you learn my mind! You sеem to understand a lot aboᥙt this,
    lke you wrote the book in it or sometһing. I think
    that you јust could do with а few % too force the message һouse a bit, but іnstead of that, this is magnicicent blog.

    A great read. I’ll definitely be ƅack.

    Feel free to visit my website – ergometer et 2000

  5. This ⅾesign is incrеdible! You obviously
    kmow how to keep a reader amused. Between your wwit and your videos, I was almost moved tto start
    my owwn blog (well, almost…ᎻaHa!) Great job.
    I гeally enjoyed what you had to say, and more than that,
    how you presented it. Too cool!

    My web-site schlafoverall kind 134

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here