Royal Family, tutti sconvolti per il figlio di William e Kate: l’hanno costretto a farlo

La Royal Family torna a stupire i sudditi e non solo con una notizia che riguarda William e Kate: il figlio George è costretto a lavorare?

Non c’è un periodo dell’anno in cui la Royal Family e le sue dinamiche esterne e interne non siano materiale succoso da dare in pasto ai tabloid inglesi e ai giornali e le riviste di gossip di tutto il mondo. Questa volta nel mirino William e Kate. In particolare, il figlio del principe e della duchessa, George. Il futuro erede al trono sarà costretto a lavorare questa estate? Cosa succede?

Una notizia che ha fatto chiacchierare molto, come tutte quelle che riguardano Buckingham Palace, del resto. Forse è facile credere che il nipote della Regina Elisabetta non debba vedere un solo giorno di lavoro in tutta la sua vita, ma a quanto pare non è così!

William e Kate: il piccolo George lavorerà tutta l’estate

Niente costrizioni o necessità economiche, naturalmente. Il motivo per cui il piccolo George, figlio del Principe e della Duchessa, è ben altro: mamma e papà sono intenzionati a trasmettere ai figli valori importanti, che serviranno loro nella vita, nonostante la posizione di privilegio in cui evidentemente vivono. Ecco perché hanno deciso che George dovrà prendere un piccolo lavoretto estivo, per iniziare a rimboccarsi le maniche.

Il piccolo George, che ha 9 anni, dovrà infatti occuparsi della campagna, a contatto con la natura e gli animali, imparando a tenere un orto, a raccogliere, dare da mangiare e curare gli animali e impegnarsi così mente e corpo, dimenticando per un momento di essere l’erede al trono d’Inghilterra. Forse non sarà facile per un bambino come George impegnarsi in tale attività, ma è pur vero che si tratta sempre di un bambino. Mettere le mani nella terra, sporcarsi, toccare gli animali e stare nella natura sono cose che piacciono a tutti i bambini, anche se vivono a Buckingham Palace.

William e Kate d’altra parte sono pronti per un nuovo inizio, lontano dalla vita reale soffocante: i due lasceranno il caos di Londra per trasferirsi in campagna, in una delle tenute reali Windsor. Il rumore, il caos, la frenesia di una città come Londra e la vicinanza con Buckingham Palace, hanno spinto i due a ricercare una soluzione più tranquilla, anche per i figli. Non solo, Kate, stando a quanto raccontato da Harry, si sentirebbe prigioniera a Buckingham Palace e cercherebbe libertà altrove.

Impostazioni privacy