Rudy Zerbi, piangono tutti: il commovente annuncio sui suoi figli

Chi ha seguito Rudy Zerbi nelle sue avventure televisive sa quanto possa essere caustico, duro e spietato con chiunque gli capiti a tiro. E’ così anche nella vita privata? 

In un post sul suo profilo Instagram il temutissimo insegnante di canto di Amici Rudy Zerbi ha condiviso alcuni scatti dei figli Tommaso, Luca, Edoardo e Leo, avuti da tre compagne diverse. E sollecitato dai fan a sbottonarsi un po’ di più non si è tirato indietro.

rudy zerbi

Il lato più tenero (e nascosto) di Rudy Zerbi

A 53 anni Rudy Zerbi non può dire di non avere una vita piena di lavoro e affetti. Le sue complicate vicende sentimentali gli hanno dato la gioia di diventare papà per ben quattro volte, sempre di figli maschi, e con tre donne diverse. E nelle scorse ha deciso di presentarli al suo pubblico virtuale.

Eccoli Tommaso e Luca, avuti con l’ex moglie Simona, con Edoardo, nato nel 2009 dalla sua relazione con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi, e Leo, ultimo arrivato nel 2015 con l’ex compagna Maria Soledad Temporini.

“Tommy, Luca, Edo e Leo: la mia vita”, ha scritto l’insegnante di canto di Amici a corredo delle foto scattate al tramonto sulla spiaggia di Riccione, rivelando il suo lato più tenero. Uno spiraglio sulla vita privata che non ha lasciato indifferenti fan e follower più o meno noti, da Giulia Stabile ed Elena Santarelli, che hanno commento con alcuni cuori, a tale Cinzia Baruffaldi che scrive: “Complimenti per aver saputo unirli anche se hanno madri diverse ❤️❤️❤️❤️”, con la risposta dello stesso Rudy Zerbi arrivata a strettissimo giro: “Ti ringrazio è un lavoro di squadra 😍”.

A dire il vero questo non è il primo post della serie “figli e famiglia”. “La felicità: stare finalmente con tutti i miei figli. Il tramonto, il mare e tante cose da dirsi, anche stando in silenzio”, aveva scritto il Nostro a giugno del 2020 sempre su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di una tenera foto al mare con tutti i figli. E “(Quasi) tutti gli Zerbini in una sola foto”, aveva annotato sui social a corredo di uno scatto con Tommaso, Luca, ed Edoardo.

“Sono un papà che cerca di tenerli tutti uniti e di farli divertire insieme. Loro vivono in tre città diverse – Milano, Bologna e Roma – proprio perché hanno tre mamme diverse”, aveva invece raccontato Rudy Zerbi ad aprile dell’anno scorso in occasione di un’intervista a cuore aperto al Maurizio Costanzo Show, durante la quale aveva anche annunciato la sua separazione dall’ultima compagna, l’architetta Maria Soledad Temporini.

E ancora, ospite a Verissimo nel 2018, Rudy Zerby aveva speso parole toccanti sull’amore per i suoi figli. “Il mio più grande successo è avere mantenuto una famiglia unita. La mia più grande soddisfazione è vedere i miei quattro figli, che, nonostante abbiano mamme diverse, crescono insieme felici”.

Poi, davanti a una sua foto con i figli Tommaso, Luca ed Edoardo, aveva osservato con una punta di ironia: “Speriamo che nessuno dei tre segua le mie orme”. Anche se “dei tre, forse, Luca, che adesso ha 12 anni, è quello che potrebbe essere tagliato per fare il mio mestiere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy