Sabrina Ferilli, la verità sul fuorionda: l’insulto gravissimo, coinvolto Amadeus

I microfoni del Teatro Ariston hanno catturato lo sfogo di Sabrina Ferilli da dietro le quinte. A svelare il retroscena ci pensa Amadeus. 

Ha creato un piccolo “caso” sui social network (e non solo) il fuorionda di Sabrina Ferilli catturato da dietro le quinte di Sanremo 2022. Nella parte finale dell’ultima serata del Festival si è sentita una frase dell’attrice che nasconderebbe una profonda irritazione mista a disagio. Cosa le è successo?

sabrina ferilli

La reazione inconsulta di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli avrebbe pronunciato parole decisamente “forti” – Pezzo de merda” -, ma non si capisce bene a chi siano rivolte. E in un’altra esternazione colta dai microfoni ancora accesi la Sabrina nazionale ha scandito un romanissimo “Nun ce sto”. E ha destato una certa sorpresa il gesto nei confronti di Amadeus una volta raggiunto il palco dell’Ariston.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, perché non ha mai avuto figli: spunta la verità soltanto ora

La reazione di Sabrina Ferilli si è manifestata proprio mentre Amadeus stava annunciando i premi della critica. E poco prima la stessa attrice aveva detto, sempre da dietro le quinte, “Ma nun ce sto!”. In seguito, la star di Fiano Romano è parsa ritrarre la mano mentre Amadeus gliela chiedeva. Qualcosa non torna…

Leggi anche –> Tu si que vales, Sabrina Ferilli furiosa dopo l’ultimo scherzo: “Non rido”

Che ci sia stato un diverbio tra Amadeus e la Ferilli, o magari semplicemente un problema nella scaletta? Queste, al momento, le due ipotesi più verosimili. Ciò detto, la Sabrina Nazionale è stata una grande protagonista della serata finale del Festival con la sua ironia, la sua autenticità e un monologo non banale e mai retorico.

A mettere i puntini sulle “i” ci ha pensato Amadeus nel corso della conferenza stampa di chiusura del Festival: “Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo – ha detto -. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte”. “Mi hanno scritto ora i miei autori – ha aggiunto Amadeus – che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”. Salvo smentite.

Impostazioni privacy