Tu si que vales, Sabrina Ferilli furiosa dopo l’ultimo scherzo: “Non rido”

Persino nel corso della finale di Tu si que vales la Ferilli non è stata lasciata in pace: questa volta, però, l’attrice romana si è arrabbiata davvero.

I telespettatori sanno perfettamente quanto, nel corso di questa stagione di Tu si que vales, Maria De Filippi si sia divertita a fare qualche scherzo all’amica e collega Sabrina Ferilli. L’attrice romana non sempre ha apprezzato la vena comica del programma, ma è sempre stata al gioco: questa volta, però, sembra che lo scherzo sia andato troppo oltre.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, spunta Gigi D’Alessio durante Scene da un matrimonio: cosa è successo

In queste settimane il pubblico ha notato una particolare antipatia tra la Ferilli ed il concorrente noto con il nome di ‘Giovannino’. Quest’ultimo in particolare sembra aver preso di mira l’attrice, che spesso finisce per essere la ‘vittima’ di tutti i suoi scherzi. Nel corso della finale, poi, la produzione ha mostrato alla Ferilli un video del concorrente all’interno del camerino dell’attrice: Giovannino (davanti agli occhi sconcertati di Sabrina) gira per un po’ per la stanza, poi si ferma davanti ad una preziosissima valigia di Louis Vuitton.

Tu si que vales, la furia di Sabrina Ferilli “Rincogl*nito”

“Il pubblico non sa che [Sabrina] tiene particolarmente a quella valigia” ha confessato Belen alle telecamere. “Ho qui la panna spray” ha detto invece Giovannino, facendo intendere quali siano le sue intenzioni. Intanto, la Ferilli osserva impietrita tutta la scena: “Se fa una cosa del genere, Maria, sono caz*i tuoi. No, non rido. Ti mando a monte la diretta”.

Leggi anche -> Memo Remigi, la confessione su Barbara D’Urso: “Le ho insegnato certe cosine”

Anche la De Filippi ha provato a bloccare Giovannino, anche se con poco entusiasmo: il suo “non lo fare” è servito a poco. L’uomo è riuscito ad imbrattare tutta la valigia griffata della Ferilli, per poi scappare. L’attrice ha anche provato a seguirlo dietro le quinte, ma non è servito a nulla. Una volta tornata in studio Sabrina si è lamentata a gran voce con Maria, chiedendole di ricomprarle la borsa rovinata: “Ce li hai i soldi!”.

Impostazioni privacy