Anna Tatangelo, spunta Gigi D’Alessio durante Scene da un matrimonio: cosa è successo

Durante l’ultima puntata di Scene da un Matrimonio è stata intonata una canzone di Gigi D’Alessio. Gli spettatori però hanno notato qualcosa di strano nel programma di Anna Tatangelo.

anna tatangelo

Riflettori puntati sulla storia d’amore di Teresa e Pasquale nella puntata di oggi, sabato 27 novembre, di Scene da un Matrimonio. La coppia napoletana si è presa, lasciata e ritrovata più volte. Ma a fare notizia in questo caso è un dettaglio apparentemente marginale…

Anna Tatangelo e quell’omissione “sospetta”

Teresa e Pasquale sono come detto partenopei, per cui nella puntata non sono mancati brani neomelodici per accompagnare le immagini della loro travagliata love story. In tutti i programmi vengono scelte delle canzoni in fase di montaggio e, tirando in ballo il genere neomelodico, è impossibile non citare Gigi D’Alessio tra gli esponenti più popolari e amati.

Ebbene, per la coppia in questione sono state usate più canzoni neomelodiche, ma non c’è stata traccia di opere del Gigi Nazionale nella puntata odierna. Non era dovuto, intendiamoci, e infatti non è questo il punto. Fatto sta che il dettaglio che non è sfuggito al pubblico.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la nuova famiglia: l’annuncio che sconvolge Gigi D’Alessio

Leggi anche –> Anna Tatangelo in “Luna di miele” con Livio: mai vista così

Soprattutto perché in precedenza c’era stato un momento in cui è andata in scena un brano dell’ex dolce metà di Anna Tatangelo. Mamma, zie e sorelle dello sposo hanno infatti intonato una canzone di Gigi D’Alessio, Fotomodelle un po’ povere, datato 1995. E quella parte non è stata “tagliata”, come si dice in gergo. Poi però qualcuno ha scelto di non riproporre la canzone in fase di montaggio inserendo il brano di Gigi, come forse ci si aspetterebbe in questi casi (spesso nei programmi tv quando qualcuno intona una canzone poi si lancia la canzone originale). Una semplice coincidenza o un veto imposto da Anna Tatangelo? Il dibattito è aperto…

Impostazioni privacy