Anna Tatangelo in “Luna di miele” con Livio: mai vista così

0
981

Anna Tatangelo si gode l’amore con il collega Livio Cori: i due sono inseparabili e appaiono innamoratissimi.

anna tatangeloDopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha passato un momento complicato a livello sentimentale. Situazione di disagio che è continuata quando è arrivata la pandemia e si è trovata da sola in una casa completamente nuova insieme al figlio Andrea. A salvarla da quel momento difficile ci ha pensato Livio Cori, collega che conosceva da tempo e con il quale è scoccata la scintilla a distanza di anni.

Di questo Anna ha parlato a Verissimo con Silvia Toffanin: “La storia è iniziata in maniera inaspettata perché ero cinica. E’ stato un momento un po’ difficile. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa sorridere e sono contenta”. Prima di iniziare la frequentazione in maniera seria, però, Livio ha dovuto superare anche l’esame di Andrea.

La cantante, infatti, non sarebbe andata avanti senza l’approvazione del figlio: “Gli ho detto: guarda, mamma ha una simpatia, ma è importante che tu mi dica il tuo pensiero. Devo dire che si sono trovati subito”. Una volta compreso che il figlio si trova bene con il nuovo compagno, Anna si è potuta godere completamente la storia d’amore.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il nuovo inquietante segnale: “E’ finita per sempre”

Anna Tatangelo felicissima accanto a Livio Cori

L’inizio di questa storia è talmente bello che Anna non è stata scossa più di tanto nemmeno dal nuovo amore di Gigi D’Alessio. Il cantante si è innamorato della 28enne napoletana Denise Esposito e proprio da lei sta attendendo il suo quinto figlio. Anna ha commentato la notizia palesando la sua sorpresa nel fatto che l’ex compagno non ha informato né lei né il figlio, ma che l’abbiano dovuto scoprire dai giornali. Probabilmente il cantante lo avrebbe comunicato in un secondo momento, ma non ne ha avuto il tempo.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, arrivate due nuove concorrenti: gelo nella casa

Anna Tatangelo, però, pensa alla sua ritrovata felicità ed in questo momento di estasi pensa addirittura al matrimonio e alla maternità. Che con Livio tutto vada alla grande lo dimostrano anche gli ultimi scatti pubblicati da ‘Diva e Donna‘, in questi si vedono i due cantanti che camminano abbracciati e si scambiano effusioni e teneri baci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here