Grande Fratello VIP, arrivate due nuove concorrenti: gelo nella casa

Nella casa del Grande Fratello VIP sono arrivate due nuove concorrenti, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino: l’accoglienza è stata di ghiaccio

Nuovi smottamenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Ieri sera sono entrate a far parte di questa sesta edizione del programma due nuove concorrenti: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. In maniera del tutto inaspettata, le due new entry dello show non sono state accolte propriamente a braccia aperte. C’è anche da aggiungere che le due attrici non hanno fatto molto per stemperare la gelida aria che ha iniziato a tirare dal momento del loro arrivo, anzi. Sono state protagoniste di una serie di gaffe e scivoloni che di certo non le hanno aiutate per integrarsi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 23 novembre, scoppia il caso

Nuove discussioni al Grande Fratello VIP

Tra le due, quella messa peggio probabilmente è Patrizia Pellegrino, la quale è già riuscita a farsi dei nemici all’interno della casa del Grande Fratello VIP. La napoletana, appena entrata e facendo tutta una serie di gaffe e scivoloni, ha infatti discusso con due concorrenti: Alex Belli e Soleil Sorge. Di loro ha detto che il primo lo percepisce come finto, mentre la seconda la sente come presuntuosa: per questo non le piace come concorrente dello show condotto da Signorini. “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco in fuga dal principato: la terribile accusa a Carolina

I due concorrenti in questione hanno subito colto la palla al balzo per confrontare la nuova arrivata all’interno del Grande Fratello VIP. La Soleil ha subito riportato le parole della Pellegrino, definendola altezzosa. L’attrice a quel punto ha cercato di ritrattare la sua versione; stessa cosa ha cercato di fare con Alex Belli quando l’attore le ha chiesto spiegazioni. “Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’. Soltanto questo, non ho detto nulla di più“.

Impostazioni privacy