Charlene di Monaco in fuga dal principato: la terribile accusa a Carolina

Charlene di Monaco è tornata del Principato dopo una lontananza durata mesi, ma ci è rimasta ben poco: ecco per quale motivo.   

Altro che ritorno alla normalità. Charlene di Monaco, tornata qualche settimana fa nel Principato di Monaco dopo un lunghissimo “esilio” forzato in Sudafrica, è già fuggita. Suo marito, il Principe Alberto, ha fatto sapere ai giornalisti che le condizioni fisiche e psicologiche dell’ex campionessa di nuoto sono ancora precarie e instabili: la poveretta è, parole sue, “esausta e vulnerabile”.

Gli ultimi sviluppi del caso Charlene di Monaco

Nel frattempo continuano a rincorrersi illazioni e congetture sul vero motivo della nuova scomparsa di Charlene: la spiegazione più gettonata rimanda a una presunta dipendenza da sonniferi. Nelle scorse ore, però, è sputata un’altra clamorosa ipotesi intorno alla fuga della “principessa triste”. Il settimanale Voici ha descritto uno scenario da brividi per Charlene, stanca di subire pressioni da Palazzo, e per colpa – udite udite – della cognata Carolina. Il Principe Alberto continua a mostrarsi sereno e tranquillo, ma tant’è.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il divorzio da Alberto: l’annuncio arrivato ora

charlene carolina monaco

Leggi anche –> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza di nuovo: Alberto rompe il silenzio

Charlene di Monaco sarebbe ricoverata in una struttura svizzera, ma Voici tira in ballo anche la reale situazione degli eredi di Ranieri di Monaco: “Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”, si legge sul settimanale, che riporta quanto riferito da una fonte vicina alla famiglia monegasca.

Voci trapelate da Palazzo riportano inoltre che Charlene è “determinata a salvarsi”, qualunque cosa ciò significhi. A quanto pare, la Principessa non era ancora pronta a fare ritorno a Monaco, ma avesse bisogno di trascorrere altro tempo in Sudafrica; tuttavia, proprio per le pressioni imposte dal Principato, è tornata in Europa. “Sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale – rivela la fonte di Voici -. Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”. In attesa della prossima puntata, la saga va avanti.

Impostazioni privacy