Sabrina Salerno, il segreto nascosto nello scatto fa impazzire i fan

0
208

Sabrina Salerno ha un segreto da nascondere di cui non vuole parlare? Le foto parlano chiaro e mandano in visibilio tutti i suoi fan.

Diva anni ’80, conduttrice, attrice, cantante e sex symbol, Sabrina Salerno ha fatto innamorare milioni di italiani e molti sono cresciuti guardandola in televisione o ascoltando la sua musica. La sua fama sembrava fosse svanita alla fine degli anni ’90, quando la sua presenza televisiva si è ridotta drasticamente e anche la produzione musicale si è interrotta.

Se i più giovani l’avevano dimenticata, chi ha vissuto il periodo di massima notorietà della bellissima soubrette e chi è cresciuto osservandola in televisione non poteva fare altrettanto. Così, quando sono arrivati i sociale e anche Sabrina Salerno ha aperto la propria pagina Instagram per mantenere il contatto con i fan, l’Italia intera si è ricordata di chi fosse e di cosa aveva fatto in passato per diventare una dei personaggi dello spettacolo più famosi del nostro Paese.

Sabrina SalernoCiò che colpisce di Sabrina oggi è ancora una volta l’aspetto fisico. Sembra infatti che la showgirl non sia invecchiata di un giorno e che il tempo per lei si sia fermato agli anni ’80. Se non ci credete vi basterà dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire che queste frasi non sono un’esagerazione, ma sono la semplice descrizione della realtà.

Sabrina Salerno non ha segreti da nascondere: le foto mandano in tilt il web

L’evidenza di un aspetto che sembra fermo ai 20 anni ha fatto chiedere a molti quale fosse il segreto di Sabrina Salerno. Appare evidente che nel suo caso non si possa parlare di chirurgia plastica e dunque le malelingue devono cercare di appigliarsi altrove, mentre gli estimatori e le estimatrici non possono che continuare a rimanere estasiati e chiedersi se ci sia una ricetta speciale per la sua bellezza.

Si tratta di un segreto? In tal senso appare decisamente chiaro il post che ha recentemente pubblicato sabrina sulla sua pagina Instagram. Si tratta di una citazione e di una battuta sulla stessa. La citazione è di Baudelaire e dice: “Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere…”. Dopo aver citato l’autore dell’aforisma, la bella Sabrina ironizza sulle foto in cui la si vede con in mano un bicchiere di qualcosa che non è certamente acqua scrivendo: “è evidente che non è il mio caso…”.

Bella, simpatica, autoironica e intelligente, una combinazione fatale per chiunque. Non è un caso che al post rispondano migliaia di persone che dimostrano di averlo apprezzato: “E io che son nato e cresciuto nella patria del prosecco… e sono astemio?”, ironizza un utente, mentre un altro concorda con l’affermazione di Sabrina: “Per te nessun segreto sei la bellezza in persona”. Tutti gli altri si limitano a complimentarsi e mandare cuori e svariati segni di affetto.