Sabrina Salerno da capogiro: “Troppo vapore per farlo…”

Sabrina Salerno ha postato sui social un altro scatto da paura: eccola, bella e irraggiungibile come una dea, mentre emerge dalle acque tra fumi e vapori… 

sabrina salerno

Il 2021 è stato per Sabrina Salerno un anno assai faticoso. La nota cantante, attrice e showgirl ha deciso di mettersi in gioco prendendo parte all’ultima edizione di Ballando Con le Stelle. Nello show di Milly Carlucci, l’artista genovese ha fatto bella figura, e pur non risultando vincitrice ha comunque raggiunto le finali. Ora, con l’inizio del nuovo anno, finalmente un po’ di sensuale relax…

Lo scatto bollentissimo di Sabrina Salerno

“Troppo vapore per una perfetta messa a fuoco…📸🤷‍♀️”:così si legge nell’ultimo post pubblicato sul seguitissimo profilo Instagram di Sabrina Salerno, accompagnato da quattro scatti da far girare la testa anche al più disinibito dei fan. In un’atmosfera sospesa a metà tra sogno e realtà, la Nostra emerge dalle acque come una dea, con gli splendidi seni in bella vista e uno sguardo incantatore, permeata da fumi e vapori che, va da sé, mandano subito alle stelle la temperatura di chi guarda. Vedere per credere.

Leggi anche –> Mara Venier zittisce Sabrina Salerno: cala il gelo a Domenica In 

Il pubblico dei social è abituato all’esplosività di Sabrina Salerno – che solo poche ore prima aveva lasciato tutti a bocca aperta con una serie di foto in cui il suo accappatoio si apre totalmente, scoprendo il suo prorompente davanzale – ma stavolta la 54enne ligure si è superata.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, come ha iniziato la carriera: il rapporto speciale con Claudio Cecchetto

“Troppa bellezza per due occhi soltanto.. ❤️🔥🔥🔥 Un abbraccio meraviglia ❤️🙌 Bacio 😘😘… 😘” si legge in uno dei tanti commenti entusiastici in calce al post. “Rigenerazione dopo le fatiche di Ballando🔥🔥🔥Buon relax splendida Sabrina🙌🙌😍😍🤗🤗🌟🌌” chiosa un altro fan. E un altro ancora si premura di consolarla: “Non preoccuparti che va benissimo anche così 💯👏👏👏🌟🦋”. E questo è solo l’inizio del 2022…

Impostazioni privacy