Samanta Togni, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: cosa è successo

La Rai ha cancellato Cook50, il nuovo show di Samanta Togni, e quest’ultima ha preso una decisione estrema, anche se – ammette – “non so quanto durerà”. 

Dopo anni e anni di “militanza” a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha dimostrato, prima con I fatti vostri e poi con Domani è domenica, di essere anche una brava conduttrice. Non a caso la Rai aveva deciso di affidarle un nuovo show, Cook50, che tuttavia è stato cancellato.

samanta togni

A quel punto a ballerina ha deciso di seguire suo marito, il chirurgo estetico Mario Russo, in quel di Dubai. Il consorte ha ricevuto un’importante offerta lavorativa negli Emirati Arabi, e magari anche per lei potrebbe arrivare la tanto attesa svolta.

La scelta di vita di Samanta Togni

A raccontare tutto è stata la stessa Samanta Togni in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv: “A mio marito è stata offerta un’ottima opportunità di lavoro, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di essere pronti a cambiare. Ora faccio base a Dubai, anche se non so quanto durerà. In primavera dovrebbe esserci per me un nuovo progetto in Rai”.

Secondo alcune fonti ben informate, però, Cook50 non è stato cancellato da palinsesti. La Rai avrebbe invece deciso di optare per un altro conduttore, Alessandro Greco, tenendo però la ballerina all’oscuro di tutto. E sempre su Nuovo Tv la ballerina racconta di essersi già reinventata nella nuova città: “Ho cominciato ad insegnare danza alle signore della comunità italiana”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, triste annuncio di Sara Di Vaira: “Lascio per sempre…”

E ancora: “Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo… e tutto quello che vedevo grande e lontano da me … ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze… dei cambiamenti. La vita è una continua evoluzione… e spesso ci sorprende!

Leggi anche –> Samanta Togni si prende Rai Uno: nuovo programma per la conduttrice

Penso sia il momento di vivere la mia vita, di dedicarmi a noi due e ai figli che abbiamo già”. Così ha detto la Togni che durante i preparativi di uno spettacolo all’Expo di Dubai, aggiungendo che “porterò anche ballerini italiani e coinvolgerò anche le signore alle quali insegno danza qui…”.

Impostazioni privacy