Samanta Togni si prende Rai Uno: nuovo programma per la conduttrice

Momento d’oro per Samanta Togni che ha firmato per la conduzione di due nuovi programmi, uno dei quali partirà a breve.

Il pubblico di Rai Uno ha imparato ad apprezzare e amare Samanta Togni come insegnante di danza a ‘Ballando con le stelle’. La coreografa e ballerina ha preso parte alla trasmissione sin dalla prima edizione, saltando però l’ultima per via di altri impegni. Da qualche anno, infatti, la bella Samanta ha cominciato ad ampliare il proprio curriculum accettando ruoli come conduttrice. Quest’anno l’abbiamo apprezzata a ‘I Fatti Vostri‘ accanto a Giancarlo Magalli, ma pure in solitaria a ‘Domani è Domenica‘.

Queste esperienze le hanno fatto guadagnare punti ai piani alti dell’emittente pubblica e per il prossimo anno le è stato affidato un nuovo programma in solitaria, intitolato ‘Cook50‘. Proprio in vista di questo nuovo impegno, la Togni ha lasciato il ruolo di spalla di Magalli a ‘I Fatti Vostri’, sperando che questo nuovo impegno possa farla consacrare definitivamente nel ruolo di conduttrice. Di certo la Rai crede in lei, visto che a breve la potremo vedere in un nuovo programma estivo.

Leggi anche ->Barbara D’Urso tagliata fuori da Domenica Live, la sua reazione a caldo

Samanta Togni annuncia un nuovo programma

A dare l’annuncio del nuovo progetto prossimamente in onda nella seconda serata di Rai Due è stata la stessa conduttrice. Samanta infatti si è concessa per una diretta Instagram sul canale di Paolo Belli ed in questa occasione ha rivelato ai fan che presto potranno vederla all’opera: “Il programma si intitola Estate leggerissima, ma ancora non è stato definito il tutto si sa ben poco”.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’appello a Milly Carlucci arriva da Mediaset

Nel corso della chiacchierata con Paolo Belli si è parlato anche del suo passato a ‘Ballando con le stelle‘, programma che le ha dato tanto e al quale rimarrà sempre legata. Samanta non ha voluto parlare di un possibile ritorno, ma ha comunque ammesso che: “Si è creata una bella amicizia con tutti”. Insomma per lei le porte rimangono sempre aperte ed in futuro mai dire mai.

Impostazioni privacy