Sandra Milo, chi è il fidanzato Alessandro Rorato: differenza d’età enorme

Scopriamo insieme chi è Alessandro Rorato, il compagno della grande Sandra Milo: tra i due ci sono tantissimi anni di differenza

Sandra Milo Alessandro Rorato fidanzato

L’età è solo un numero: è una frase che tante volte si è sentita, spesso anche rivolta a quelle coppie con una differenza di età notevole. Ebbene, questa volta la si deve applicare alla grandissima Sandra Milo, attrice storica del cinema e della televisione italiana leva 1933, la quale sta con un uomo più giovane di lei di quasi 40 anni. Di chi stiamo parlando? Di Alessandro Rorato, un signore di esattamente 50 anni di origini venete che è riuscito a farsi strada nel cuore dell’attrice dal passato amoroso turbolento. I due si sono mostrati pubblicamente ad un evento per la prima volta nel 2019, due anni fa: era il Festival di Venezia e hanno sfilato sul red carpet felici, mano nella mano. Ma cosa sappiamo di quest’uomo, oltre al fatto che ha 37 anni meno della sua bella?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Cecchi Paone indignato: l’insulto omofobo di Pio e Amedeo

Sandra Milo e fidanzato

L’identikit di Alessandro Rorato, compagno di Sandra Milo

Il compagno di Sandra Milo ha sempre cercato di stare a debita distanza dal mondo dello spettacolo e dai gossip. Se non ad eventi ufficiali in cui accompagnava la sua fidanzata, non si è praticamente mai visto in televisione. Le poche notizie che abbiamo su di lui vengono dalla stessa Milo che, intervistata da Mara Venier a Domenica In ha raccontato come sia “Un gran lavoratore, una delle qualità che mi piacciono di lui. […] È un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi“. Alla domanda su come si siano conosciuti, la Milo ha spiegato come sia successo a Venezia: fortuna vuole che si siano trovati allo stesso tavolo a ristorante, insieme a Luca Zaia e sua moglie. A quanto pare il ristoratore di origini venete ha attirato subito l’attenzione della Milo grazie ai suoi modi da vero gentiluomo: “Mi ha colpito molto il suo essere un cavaliere d’altri tempi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi rompe il tabù: “Maria De Filippi? Se non dici che la stimi…”

Alessandro Rorato, sebbene cerchi di stare lontano dai rotocalchi, almeno una volta si è concesso alla stampa. In un’intervista per Novella2000 ha raccontato del suo amore per la Milo e di come i 37 anni di differenza non si sentano perché lei “Ha la freschezza di una giovane donna“. Si capisce che i due si amano molto: lui, parlando di lei, ha solo parole di ammirazione e affetto: “Mi piace da pazzi e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli“.

Sandra milo e fidanzato red carpet

Impostazioni privacy