L’inferno di Sandra Milo, la dolorosa confessione in diretta tv

A Oggi è un altro giorno (condotto da Serena Bortone) Sandra Milo ha deciso di raccontare alcuni tra i momenti più bui della sua vita.

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno Sandra Milo ha toccato diversi tasti dolenti della sua vita. Primo tra tutti, il momento in cui il marito Ottavio De Lollis (con cui la donna ha due figli) l’ha lasciata. “Sembrava che la nostra storia potesse durare tutta la vita” ha spiegato la Milo, ma evidentemente le cose non andavano così tanto bene. “Quando sono tornata a casa lui non c’era” ha raccontato l’attrice. “Poi la sera andando a letto ho trovato un foglio sul cuscino e c’era scritto ‘me ne vado e penso che sarai contenta’”.

Sandra Milo: “È stato un inferno, piangevo”

Tempo fa Sandra Milo è rimasta vittima di un terribile scherzo andato in onda in diretta televisiva. Mentre presentava il suo programma L’amore è una cosa meravigliosa (si parla del 1990), la donna ha ricevuto una telefonata piuttosto preoccupante. Dall’altro lato della cornetta, la voce di una donna la avvisava di un dramma: “Che ci fai lì? Tuo figlio ha avuto un incidente ed è ricoverato in ospedale. È gravissimo”

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’addio a I Fatti vostri lascia tutti senza parole: ecco la verità

Da quel momento la disperazione di Sandra è diventata un tormentone di cattivo gusto: ovunque veniva riproposto il video in cui la donna chiamava disperatamente il nome del figlio (Blob fece anche un remix della registrazione, rendendola un tormentone). “È stato un inferno” ha spiegato la Milo a Oggi è un altro giorno, “poi quando l’ho visto l’ho abbracciato forte, piangevo”. Il figlio stesso (Ciro De Lollis), che non era al corrente dello scherzo, ricorda di essere rimasto sorpreso: “La trovai agitata ma non capivo bene il perché”.

La reazione di Sandra Milo allo scherzo (di pessimo gusto) del 1990.
Impostazioni privacy