Savoia, la profezia segreta di Padre Pio: ecco cosa succederà

I Savoia sono tornati ad essere nell’occhio del ciclone. Questa volta ad interessarli è una profezia di Padre Pio. Ecco di cosa si tratta. 

La monarchia e le casate reali hanno sempre il loro fascino ed è così anche per quella dei Savoia. Qui in Italia, la famiglia reale potrebbe anche non avere lo stesso impatto che ha in Inghilterra, ma c’è sempre quell’alone di mistero che incuriosisce molte persone.

Oggi siamo abituati a vedere Emanuele Filiberto nei panni di giudice ad Amici o come concorrente di qualche talent. Nonostante la sua carriera nel mondo del piccolo schermo. Lui si considera una persona come tutte le altre, ma il suo sangue blu è innegabile.

Savoia: ecco che cosa dice la previsione di Padre Pio

Quella attorno alla casata dei Savoia sembra una storia di un classico romanzo storico. Emanuele Filiberto, sposando una borghese, ha perso i diritti ereditari ma ha sempre voluto mantenere viva la dinastia reale. Ecco perché si è sempre schierato a favore dell’abolizione della legge Salica che impedisce alle donne di ereditare territori e di diventare regina.

Leggi anche -> Sinisa Mihajlovic, la notizia che lo fa piangere: commozione generale – VIDEO

C’è solo un piccolo problema, la monarchia è decaduta nel 1946 e le leggi di quel periodo storico non possono essere abrogate. A entrare a gamba testa nelle vicende reali è anche una profezia di Padre Pio che aveva un rapporto molto stretto con la regina Maria Josè del Belgio, nonna di Emanuele Filiberto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La profezia riguarda la disputa tra i Savoia e il ramo cadetto composto da Amedeo d’Aosta e il figlio Aimone. Il Santo avrebbe predetto che Emanuele Filiberto sarebbe stato spodestato da Aimone.

Leggi anche -> Meghan Markle, nuovo scandalo: spunta il film hard dal passato

Nonostante queste previsioni, la casata è sempre stata fedele al santo e anche Vittorio Emanuele e la moglie andarono a visitare il santuario di San Giovanni Rotondo. Chissà come reagirà il Principe alla rievocazione di questa profezia.

Impostazioni privacy