Sinisa Mihajlovic, la notizia che lo fa piangere: commozione generale – VIDEO

Virginia, figlia di Sinisa Mihajlovic e compagna di Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone, ha annunciato alla famiglia una novità molto importante. 

Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, è in dolce attesa. La 23enne, salita alla ribalta del gossip qualche anno fa per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha dato il lieto annuncio su Instagram. Da quasi quattro anni è felicemente fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha militato nelle giovanili della Juventus. E ben presto la famiglia si allargherà.

Una new entry nella famiglia di Sinisa Mihajlovic

Virginia Mihajlovic ha condiviso sul suo account social un video nel quale annuncia la notizia prima al futuro papà e poi al futuro nonno Sinisa. La modella consegna una scatola a Vogliacco nel quale gli comunica che presto saranno in tre, mentre il tecnico di Bologna si vede recapitare una tutina con su scritto “Sorpresa, ciao nonno”.

Leggi anche –> Lorenzo Musetti è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata

“Ammazza oh… ma è tuo?”, è la prima domanda di Sinisa, che appare inizialmente confuso e titubante. “Ma state scherzando?”, chiede poi stupito e incredulo. “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”, aggiunge l’allenatore, prima di lasciarsi andare alle lacrime.

Leggi anche –> Kobe Bryant, le ultime parole a Michael Jordan: la rivelazione

La bambina di Virginia Mihajlovic nascerà a novembre. “Ti proteggeremo e ti circonderemo di tutto quello che c’è di più bello al mondo. Mamma e papà ti stanno aspettando principessa”, ha scritto Alessandro Vogliacco su Instagram. “Ancora fatico a crederci – ha aggiunto la futura mamma -. Ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma in fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

 

Impostazioni privacy