Sei Sorelle, esordio da brividi per la soap di Rai 1: le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova soap di Rai 1, Sei Sorelle, rivelano che una morte stravolgerà tutto e tutti. Vediamo più da vicino cosa succederà nelle prime puntate.        

E’ ormai tutto pronto per il debutto della nuova soap di Rai 1 Sei Sorelle. Gli spoiler sulla prima settimana (30 maggio-3 giugno) ci svelano come avrà inizio l’attesissima trama. Si comincia con un evento lieto, la festa di fidanzamento di una delle sei figlie di Don Ferdinando, Blanca, con il rampollo della famiglia dei Loygorri. Purtroppo, però, l’allegria e il clima di festa dureranno molto poco: i telespettatori assisteranno all’inaspettata morte di Don Ferdinando, evento che getterà nello sconforto le figlie.

sei sorelle

Il menù della prima settimana di Sei Sorelle 

Quella circostanza tragica e inaspettata spingerà Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa a prendere le redini dell’azienda tessile. Ma tale cambiamento non avverrà alla luce del sole. La storia è infatti ambientata nella Madrid del 1915, dunque in una società in cui le donne non hanno pari diritti e dignità degli uomini, ragion per cui sono costrette a mentire. Ma i colpi di scena sono solo all’inizio: a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra tutta al femminile sarà il perfido zio Don Ricardo.

Sempre dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai 1 si apprende che le sorelle Silva dovranno fare i conti con una grave crisi economica della loro azienda. In fabbrica le condizioni generali peggioreranno e l’atmosfera diventerà ogni giorno più pesante e insostenibile. Gli operai si sentiranno abbandonati a sé stessi e il loro malcontento crescerà di giorno in giorno. Così, per far fronte alle critiche condizioni in cui versa l’azienda tessile, Francisca e Celia prenderanno due importanti e difficilissime decisioni. La prima accetterà di cantare presso il cabaret dei genitori di Gabriel, mentre la seconda andrà a lavorare in fabbrica come operaia. Don Ricardo, nel frattempo, porterà avanti il suo piano per prendere in mano l’azienda e a tal fine sfrutterà l’operaio Jesus.

E poi? Per il momento non possiamo né vogliamo svelarvi altro, per non rovinarvi la sorpresa. Ci limitiamo a ricordarvi che la nuova soap spagnola Sei Sorelle andrà in onda a partire dal 30 maggio 2022 con due episodi/prologo e poi dal 1° giugno con le puntate vere e proprie. Sempre alle ore 16:00 su Rai 1, al posto delle repliche de Il paradiso delle signore. Nel cast figurano tra gli altri Celia Freijeiro, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, María Castro, Carla Díaz. Stay tuned! 

Impostazioni privacy