Sei Sorelle, la “fluidità di genere” sbarca nella soap: clamorose anticipazioni

Le anticipazioni di Sei Sorelle rivelano piccanti nella novità nella soap: una brutta sorpresa in arrivo per Adela, Celia che si finge uomo, e molto altro ancora…

Ormai sono tantissimi i telespettatori aficionados di Sei Sorelle che attendono ogni settimana con ansia lo spoiler delle nuove puntate della soap spagnola in onda su Rai Uno, per scoprire intrighi, svolte, colpi di scena. Eccoli serviti.

sei sorelle

Cosa bolle in pentola sul set di Sei Sorelle 

Non ci sarà da annoiarsi nelle puntate di Sei Sorelle in onda dal 22 al 26 agosto. Protagoniste delle trame saranno ancora una volta le sorelle Silva, e in particolare Adela e Celia. La prima sarà alle prese con Mauro, che troverà finalmente il coraggio di dichiararle tutto il suo grande amore. I due trascorreranno una serata romantica e spensierata, e a quel punto German capirà di aver perso ogni speranza di riconquistare la sua donna. Poi l’annuncio ufficiale del matrimonio tra lei e Mauro. Con buona pace delle sorelle che storcono il nasco e giudicano la scelta avventata. Dopo essersi scontrata prima con German e poi con lo zio, Adela farà una spiacevole sorpresa: la prima rata del prestito alla quale ha fatto da garante non è ancora stata saldata…

Ma passiamo a Celia. Quest’ultima ha scoperto di essersi innamorata di Petra e farà di tutto per allontanarsi dall’amica e nascondere i suoi veri sentimenti. Ma la vicinanza tra la ragazza e il futuro marito Miguel non farà che accrescere la sua gelosia. Fino a quando, durante una passeggiare con lei al chiaro di luna, anche Petra comincerà a capire cosa prova realmente per l’amica. La stessa Celia riceverà inoltre una proposta del tutto inaspettata: le verrà chiesto di pubblicare i suoi racconti. Ma quando un critico letterario chiederà di intervistarla metterà a punto un singolare piano, convincendo Bernando a fingersi lo scrittore Roman Caballero.

Nelle prossime puntate di Sei Sorelle non mancheranno sorprese ed emozioni anche per le altre giovani Silva. A partire da Blanca, che dopo un momento di crisi e una tempesta di malumori perdonerà il promesso sposo Rodolfo. Nel frattempo Salvador confesserà a Diana di amarla ed Elisa, convinta com’è di essersi presa una cotto per Arturo, chiederà aiuto a Sofia e Carlitos. Last but not least l’immancabile Don Luis il quale, deluso per come si è evoluto il suo rapporto con Francisca, deciderà di proibirle di esibirsi nel suo locale. E questo è solo un assaggio…

 

Impostazioni privacy