Selvaggia Lucarelli smaschera Enrico Montesano: l’imbarazzante verità

In un post Instagram al veleno la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli attacca l’attore romano Enrico Montesano, che annuncia: “Agirò nelle sedi opportune”. 

“Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid”. E’ un vero e proprio attacco lancia in resta quello che Selvaggia Lucarelli lancia su Instagram contro il celebre attore romano Enrico Montesano, che mesi fa aveva espressamente dichiarato di non fidarsi del vaccino anti-Covid, precisando però di essere un no-vax né un negazionista. Tant’è.

Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano

Nel suo post al veleno la giornalista taccia l’artista di opportunismo e incoerenza: “È stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”, scrive Selvaggia Lucarelli, che poi conclude con un “E basta” nella didascalia.

Leggi anche –> Enrico Montesano, il drammatico evento lo ha segnato per sempre

Leggi anche –> Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Tommaso ha bisogno di aiuto”

Non si è fatta però attendere la replica di Enrico Montesano, che ha risposto per le rime alla polemista: “In un tweet la sig.ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona”. Tradotto: ci si rivede probabilmente in tribunale…

Molti fan e follower della Lucarelli, però, sposano la sua stessa linea: “Poteva anche curarsi con la pip della Brigliadori.. Io a questa gente gliele sbarrerei le porte degli ospedali.. Nessun rispetto dei 150.000 morti e dei sanitari che hanno perso la vita per curarli”, si legge nel primo di una lunga serie di commenti che prendono di mira l’attore. Il dibattito, come sempre, resta aperto…

Impostazioni privacy