Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Tommaso ha bisogno di aiuto”

Commentando la storia di Tommaso e Valentina a Temptation Island, Selvaggia Lucarelli sottolinea come entrambi abbiano bisogno d’aiuto.

La storia di Tommaso e Valentina è sicuramente quella che ha fatto discutere di più in questo inizio di Temptation Island. Il fidanzato si è mostrato follemente geloso della compagna nella prima puntata, parlando di divieti di vestiario, di divieti di comportamenti, parlando di come le avesse chiesto di non fraternizzare con nessuno. Insomma nel primo appuntamento Tommaso era sembrato retrogrado, possessivo e geloso, mentre nella puntata di ieri il copione si è ribaltato.

Probabilmente per reazione ai comportamenti “errati” della fidanzata, Tommaso si è avvicinato alla single Giulia ed ha tradito Valentina. Non solo, il ragazzo (20 anni più giovane di lei) ha cominciato a parlare di fidanzamento e progetti con la bella tentatrice, mostrando di aver totalmente cancellato dalla mente il rapporto con Valentina e di voler andare oltre senza girarsi indietro. Davanti ad un simile comportamento, la fidanzata ha richiesto il falò e deciso di lasciare il programma da sola.

Leggi anche ->Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

Selvaggia Lucarelli commenta la storia di Tommaso e Valentina di Temptation Island

Tutti in questi giorni hanno parlato del comportamento possessivo di Tommaso e tutti (ipotizzando che non ci sia un accordo o un testo dietro) hanno concordato che il 20enne dovrebbe farsi aiutare per superare quella gelosia folle mostrata. Dello stesso avviso è anche Selvaggia Lucarelli, la quale però sottolinea come preoccupante sia anche il comportamento di Valentina:

“Lei finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non ‘saper gestire una donna come lei’. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata. E la cosa più preoccupante è che a colpi di ‘cavacecio’, ‘shhhhhh’, ‘zitta’, lei se lo ripiglierà pure”.

Leggi anche ->Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: età, foto e social della coppia

Insomma la giornalista è convinta che parte della colpa per una relazione così tossica come la loro sia anche della donna, bisognosa di attenzioni da parte di un uomo possessivo per sentirsi desiderata. In conclusione del post, infatti, la Lucarelli scrive: “Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione”.

 

Impostazioni privacy