Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: età, foto e social della coppia

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti arriveranno questa sera sulle spiagge di Temptation Island… prima, però, conosciamoli meglio!

 

“Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da 1 anno e 7 mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me”: così si è presentata Valentina Nulli Augusti nel suo video. Accanto a lei, il fidanzato sorride e la guarda dolcemente. “Sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”. I due si dicono molto innamorati: hanno già molti piani per il futuro, ma c’è qualcosa che devono ancora risolvere.

Leggi anche -> Temptation Island, anticipazioni: le coppie, i single e tutti i dettagli

“Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale”, ha spiegato Valentina. Nonostante il loro amore, però, c’è qualcosa che non va. “Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla”. A questo punto del video, Tommaso ha cercato di spiegarsi: “Mi sono scelto una moglie, mica una pischella”.

Temptation Island, Valentina e Tommaso: conosciamo meglio la coppia

Valentina Nulli Augusti è nata a Roma nel 1981 (tra poco compirà 40 anni). Si è diplomato al Liceo Classico ed ha una laurea in Scienze Politiche: in passato ha lavorato in un ristorante nel centro della capitale, ma oggi lavora come hostess. La donna è stata già sposata: a convolare a nozze con lei è stato un certo Stefano Pagani,ma la loro relazione è durata solo dal 2014 al 2016.

Leggi anche -> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

Anche Tommaso Elitti è di Roma, ma è nato nel 2000 (e sta infatti per compiere 21 anni). Ha studiato presso la St. Francis International School di Roma ma, come ha raccontato lui stesso nel video di presentazione, un anno è stato bocciato. Al momento studia per poter diventare istruttore di snowboard.

Impostazioni privacy