Temptation Island, anticipazioni: le coppie, i single e tutti i dettagli

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island: tutto ciò che c’è da sapere sul programma tv.

Per tutti gli appassionati del docu-reality ideato da Raffaella Mennoia e prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset, l’attesa si è conclusa: oggi andrà in onda su Canale Cinque a partire dalle 21.35 la nuova edizione di Temptation Island. Le riprese delle puntate sono terminate già da qualche giorno e nelle prossime settimane sicuramente usciranno alcuni dettagli succosi in anticipo, per il momento però c’è il massimo riserbo sulle coppie e sull’effetto che i single hanno avuto su di esse.

Come ogni anno le sei coppie in cerca di conferme sul proprio partner, verranno accompagnate in barca sulla spiaggia del resort Morus Relais in Sardegna. Qui verranno accolti da Filippo Bisciglia e, dopo essersi presentati al pubblico, portati in piscina dove faranno la conoscenza di tentatrici e tentatori. In questa occasione sarà il conduttore a chiedere a ciascuno di essi quale dei tentatori e delle tentatrici li ha colpiti maggiormente. Una rivelazione che solitamente fa scatenare le prime gelosie.

Leggi anche ->Amadeus spegne tutto con la moglie Giovanna: è avvenuto in vacanza

Temptation Island: chi sono i tentatori e quali sono le coppie

Finite le presentazioni fidanzati e fidanzate vengono separati e portati in due spiagge differenti separate da un canneto. Nel campo delle fidanzate ci saranno ovviamente anche i tentatori, così come in quello dei fidanzati alloggeranno anche le tentatrici. Fidanzati e tentatori passeranno insieme, h24, tutti e 21 i giorni della permanenza sull’isola. Ogni giorno i partecipanti seguiranno al Pinnetu gli eventuali avvicinamenti dei partner ai tentatori. In base a ciò che hanno osservato a distanza, alla fine del programma ci sarà un falò di confronto in cui decideranno se portare avanti o meno la relazione. Ovviamente, ognuno dei fidanzati potrà richiedere il confronto in qualsiasi momento.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il dramma atroce: operata due volte alla testa

I tentatori in tutto sono 25, 12 ragazze e 13 ragazzi, questi i loro nomi: Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco. Le sei coppie che partecipano al programma invece sono formate da Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico.

 

Impostazioni privacy