Charlene di Monaco, il dramma atroce: operata due volte alla testa

Charlene di Monaco sta vivendo un vero e proprio dramma. La principessa ha dovuto sottoporsi due volte a un intervento alla testa. 

Charlene di Monaco

Momenti di grande apprensione per la principessa Charlene di Monaco. La donna ha dovuto sottoporsi a due delicati interventi alla testa e i medici le hanno imposto molto riposo. Ad oggi infatti si sta godendo un po’ di tempo nella sua terra d’origine ma a un caro prezzo.

La principessa purtroppo dovrà rimanere lontana dalla sua famiglia e si perderà una data molto importante: i dieci anni di matrimonio con Alberto. A corte però ci sono molte voci su di lei. Scopriamo cosa dicono.

Charlene di Monaco: come mai è bloccata in Sud Africa

Gli esperti di gossip sapranno che Charlene è stata spesso criticata a causa delle numerose assenze dalla corte. Il fatto che la principessa si veda poco nel principato è dato dal fatto che la donna voglia crescere i figli lontano dai fasti di corte. Ora però la lontananza è causata da una causa molto più grave.

Leggi anche -> Anna Falchi, il dramma raccontato in diretta: l’incidente del fratello

In base alle indiscrezioni trapelate, Charlene avrebbe contratto un’infezione a naso, gola e un orecchio. Le altre notizie da Palazzo rivelano che la principessa si è già sottoposta a due interventi, l’ultimo dei quali sarebbe avvenuto il 23 giugno. Proprio a causa di queste operazioni invasive i medici le avrebbero caldamente sconsigliato di viaggiare e quindi di tornare a Monaco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I problemi per la famiglia reale purtroppo non finiscono qui. Sono sempre le indiscrezioni a non escludere la possibilità di una terza operazione. Charlene però non è rimasta in silenzio rispetto alle voci sul suo conto e ha commentato così: “Mi rattrista non essere con mio marito per il nostro anniversario, ma non abbiamo avuto scelta”.

Leggi anche -> Simona Ventura al mare, il dettaglio notato da tutti: non è possibile

La data fatidica sarà il due luglio, ma sicuramente la coppia saprà recuperare il giorno perso soprattutto perché forse il resto della famiglia potrebbe andare in Sud Africa per rendere la convalescenza della principessa meno pesante.

Charlene di Monaco

Impostazioni privacy