Serena Rossi, stravolgimento sentimentale per l’attrice: nozze rimandate, spunta la verità

La bravissima Serena Rossi si sarebbe dovuta sposare a breve, ma qualcosa ha impedito all’attrice di coronare il sogno d’amore.

Insieme a Lino Guanciale, Serena Rossi è il volto nuovo del cinema e della televisione italiana. L’attrice che ha debuttato in tv a soli 18 anni in Un Posto al Sole, con il passare degli anni è divenuta una delle interpreti più amate e richieste e sembra che questa ascesa nell’olimpo del mondo dello spettacolo sia destinata a continuare.

Lo scorso autunno ha letteralmente incollato milioni di italiani allo schermo nel ruolo di Mina Settembre, un’assistente sociale che lavora in un consultorio di Napoli, quindi li ha fatti sognare con la fiction ‘La Sposa’ in gennaio e contemporaneamente ha recitato un ruolo importante al fianco di Miriam Leone e Luca Marinelli in Diabolik. Il film tratto dai fumetti è per altro al momento in programmazione su Sky.

serena rossiSerena sarà protagonista anche della stagione estiva, visto che le repliche della prima stagione di Mina Settembre andranno in onda nei prossimi mesi e anticiperanno il ritorno della fiction con la seconda stagione che andrà in onda probabilmente in autunno. Un periodo di grande impegno lavorativo che l’attrice non si preoccupa di definire “felice” e che è destinato a continuare anche il prossimo anno.

Serena Rossi, salta il matrimonio con il compagno: cosa è successo

Per l’attrice si tratta di un periodo eccezionale anche dal punto di vista sentimentale. Ormai da diversi anni, infatti, è fidanzata con il collega Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set di quel Un Posto al Sole che ha dato l’avvio alla sua carriera. La coppia ha anche un figlio, il piccolo Diego (6 anni) e da tempo pensa di consacrare la propria unione con un matrimonio. Per un motivo o per un altro, però, in questi anni la cerimonia è sempre salta e anche questo 2022 non ha fatto eccezione.

La coppia si sarebbe dovuta sposare proprio in questo periodo, ma a far saltare l’organizzazione è giunto l’incarico per la seconda stagione di Mina Settembre. Non accettare il ruolo o chiedere di posticipare le riprese non è sembrato giusto all’attrice, che ha deciso di rinunciare alle nozze: “Per rispetto del lavoro e dei miei colleghi”.

Attualmente Serena Rossi non saprebbe indicare una data utile per le nozze con Davide, il motivo di questa incertezza è semplice: “In fondo ora come ora non avrei tempo per organizzare le nozze, perché i prossimi mesi sono già piena di impegni”. Per la coppia in ogni caso non si tratta di un grosso problema, stanno vivendo un periodo di grande serenità e si godono la famiglia che hanno creato. Anzi, prima delle nozze potrebbe addirittura arrivare un bambino: “Tra non molto potrò permettermi una pausa per pensare ad un bambino”.

Impostazioni privacy