Serena Rossi, salta il matrimonio con Davide Devenuto: i veri motivi della scelta

Il matrimonio tra Serena Rossi e Davide Devenuto non ci sarà: ad annunciarlo è stato l’ex attore di Un Posto al Sole: scopriamo perché.

Un paio di anni fa, durante una puntata di Domenica In in cui era ospite la bella e brava Serena Rossi, il suo fidanzato Davide Devenuto l’ha raggiunta in collegamento telefonico. E’ stato un momento emozionante per i protagonisti e per il pubblico a casa, perché l’attore ha chiesto la mano alla sua compagna ed ha ricevuto un sì. Le nozze tra i due attori, però, non si sono mai concretizzate e a quanto pare non si concretizzeranno mai.

Serena RossiAd annunciarlo in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Intimità‘ è stato proprio l’attore divenuto famoso con la soap Un Posto al Sole. In questa ha spiegato che l’idea di convolare a nozze si è sbiadita con il passare del tempo, sicuramente complice è stato il periodo storico in cui il Covid ha inizialmente impedito di trovare una data per celebrarlo, quindi sono sopraggiunti gli impegni lavorativi di Serena e la consapevolezza che si tratta di un passo bellissimo ma non necessario.

Ecco cos’ha detto Davide nell’intervista: “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, anticipazione piccante: “Tra Cecilia e Fanti…”

Serena Rossi, salta il matrimonio con Davide Devenuto: le parole dell’attrice

Nel corso dell’intervista Davide Devenuto ci tiene a precisare che questo cambio di programma non ha influito sulla serenità e la stabilità della coppia. Lui e Serena sono ormai fidanzati da 13 anni, hanno un figlio di 5 anni e convivono a Roma. La loro storia è salda e quando e se avranno voglia di farla diventare un matrimonio lo faranno, ma non c’è alcuna pressione o fretta a riguardo.

Leggi anche ->Adriano Celentano, il tradimento che ha distrutto la moglie: spunta la verità

A confermare questa versione dei fatti è stata la stessa interprete di Mina Settembre, la quale in una recente intervista, parlando del matrimonio ha detto: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Impostazioni privacy