Shannen+Doherty%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sul+cancro%3A+%26%238220%3BSono+al+quarto+stadio%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/shannen-doherty-annuncio-cancro-quarto-stadio/amp/
TV

Shannen Doherty, l’annuncio sul cancro: “Sono al quarto stadio, ma…”

Published by
Fabio

La famosissima attrice Shannen Doherty è tornata a parlare del cancro e di come la malattia non le abbia impedito di continuare a vivere.

In molti la ricorderanno come Brenda in Beverly Hills 90210, i più giovani invece l’hanno amata come Prue Halliwell in Streghe, tutti l’hanno semplicemente ammirata come modella e donna dal fascino fuori dal comune. Tra tutti i protagonisti della serie tv americana cult, Shannen Doherty è stata probabilmente, insieme a Luke Perry, l’unica a riuscire ad evolversi e staccarsi dal ruolo che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo.

Numerose le pellicole e le serie girate in questi anni, ma sembrava ad un certo punto che la sua carriera da favola fosse al punto di interrompersi. L’attrice è stata colpita da un tumore al seno nel 2015 e dopo operazione e trattamenti sembrava che il tumore fosse scomparso. Purtroppo, come capita spesso in questi casi, il cancro si è ripresentato ed ora si trova con un tumore al quarto stadio.

Leggi anche ->GF Vip, bufera per la frase razzista sulle scimmie: arriva l’annuncio

Shannen Doherty: “Il cancro non è la fine della vita”

Shannen Doherty però non si è fatta abbattere dalla difficile situazione che sta vivendo, anzi in una recente dichiarazione ha fatto capire che vuole dimostrare al mondo che il cancro non è la fine della vita: “Voglio dimostrare che le persone malate possono lavorare”.

Nell’intervista a ‘Variety‘, ha anche aggiunto: “Il miglior esempio che posso continuare a dare agli altri malati di cancro e al mondo esterno che non ha il cancro è mostrare loro che aspetto ha un malato di tumore. Possiamo lavorare. Per quanto mi riguarda, sto solo cercando di vivere al massimo delle mie possibilità, per essere il miglior esempio in questo momento”.

Leggi anche ->Meghan Markle, spunta il nome del reale razzista: scoppia il finimondo

Un intento che ha anche dimostrato con i fatti: quest’anno l’attrice non si è fermata nemmeno un momento, partecipando alle riprese di tre differenti film. Il primo è stato il remake di ‘Prove Mortali’, il secondo è ‘List of a Lifetime’ (la storia di una donna che lotta contro il cancro) e ‘Fortress’.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago