Sharon Stone colpita da una tragedia familiare: nipotino in fin di vita

L’attrice americana Sharon Stone è stata protagonista di una triste tragedia familiare: suo nipote è stato trovato in fin di vita

sharon stone nipotino

Sharon Stone è una delle attrici americane più amante dal mondo e, nonostante sembri che le star facciano sempre una vita da favola, anche a loro possono capitare le disgrazie. Perché questo è il termine che si può utilizzare per descrivere ciò che è successo alla protagonista di tantissimi film cult e alla sua famiglia. Il suo nipotino, nonché figlioccio, è stato portato d’urgenza in ospedale. La Stone ha pubblicato su Instagram una foto davvero straziante che mostra il piccolo intubato e attaccato a diversi macchinari. Nella didascalia l’attrice ha scritto: “Mio nipote e figlioccio River Stone è stato oggi trovato nella sua culla con un’insufficienza totale all’organismo. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

nipote sharon stone

Il dolore di Sharon Stone e della sua famiglia ha già fatto il giro del mondo

La notizia delle critiche condizioni di salute del nipote di Sharon Stone in queste ore sta facendo il giro del globo. Sono già tantissime le persone, fan e colleghi, che hanno cercato di dimostrare vicinanza all’attrice americana, commentando il suo post su Instagram e riempiendo lei e la sua famiglia d’amore. Sharon Osbourne, ad esempio, ha commentato scrivendole: “Che Dio lo benedica. Gli mando tanto amore e preghiere”. La Stone e la sua famiglia sono ovviamente afflitti dalla situazione che, a quanto sembra, nessuno si aspettava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

Nonostante i medici stiano sicuramente facendo tutto quello in loro potere per aiutare il piccolo River, la situazione sembra davvero gravissima. Il bambino ha solamente un anno e, anche secondo Sharon Stone, servirebbe un miracolo. L’infante è figlio di Patrick, fratello minore della famosa attrice. Lui e la moglie Tasha non hanno mai amato molto le luci della ribalta e hanno sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori. Questa situazione deve essere veramente difficile per due genitori e ci uniamo nel mandare quanto più affetto possibile alla famiglia Stone in questo momento di difficoltà.

Sharon Stone

Impostazioni privacy