Silvia Toffanin, l’addio improvviso al programma più amato: pubblico sconvolto

Da lunedì prossimo, 28 febbraio, la giornalista Silvia Toffanin non sarà più al timone di Striscia la notizia: tutte le novità nel tg satirico di Antonio Ricci.  

L’avventura di Silvia Toffanin a Striscia la notizia è già giunta a conclusione. Da lunedì 28 febbraio non ci sarà più la giornalista e storica conduttrice di Verissimo dietro al mitico bancone del tg satirico di Antonio Ricci, in tandem con la colonna portante Ezio Greggio. Ma non si tratta di un’uscita di scena clamorosa: la compagna di Pier Silvio Berlusconi aveva infatti accettato di condurre il popolarissimo programma solo per una settimana, per sostituire il braccio destro dell’Ezio Nazionale, Enzo Iacchetti, impegnato a teatro.

Intanto l’esperienza a Striscia la notizia è stata un’ottima palestra per Silvia Toffanin che, stando a quanto si mormora dietro le quinte tra gli addetti ai lavori, potrebbe presto diventare la nuova erede di Maria De Filippi, regina degli ascolti e volto di punta di Mediaset. A spingere per questa promozione coi fiocchi sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi, che ha sempre creduto molto nelle qualità della sua compagna nonché madre dei suoi due figli più piccoli.

Il passaggio di testimone a Striscia la notizia

Dopo aver fatto di tutto per convincere Silvia Toffanin a raddoppiare l’appuntamento di Verissimo, Pier Silvio è intenzionato a dare sempre più spazio alla 41enne conduttrice che gli fa battere il cuore, apprezzata e stimata dal grande pubblico per i suoi modi garbati la sua finezza e la sensibilità con cui affronta temi anche molto delicati.

Quanto a Striscia, nel preserale di Canale 5 tornerà una coppia molto amata e affiatata: Gerry Scotti e Francesca Manzini. Per il timoniere di Chi vuol essere milionario sarà la dodicesima edizione di Striscia la notizia – con oltre 380 puntate all’attivo – e la terza accanto alla grande comica romana, approdata nel programma come imitatrice di Mara Venier e poi promossa al ruolo di conduttrice.

Leggi anche –> Silvia Toffanin in lacrime: il racconto straziante, la commozione è troppo forte

Tra Francesca, diventata popolare dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, e Gerry il to il feeling è stato immediato: i due formano una coppia molto unita e affiata e, con loro in cabina di comando, di qui al prossimo 26 marzo i telespettatori di Striscia non si annoieranno di certo.

Impostazioni privacy