Silvia+Toffanin%2C+l%26%238217%3Bannuncio+spiazza+tutti%3A+l%26%238217%3Baddio+che+nessuno+si+aspettava
trendingnewsit
/silvia-toffanin-addio-verissimo-annuncio/amp/
TV

Silvia Toffanin, l’annuncio spiazza tutti: l’addio che nessuno si aspettava

Published by
EnricoDS

Oggi, sabato 28 maggio, è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tutte le novità per i telespettatori.   

Estate, tempo di vacanza. E i programmi televisivi non fanno eccezione. Nella maggior parte dei casi se ne riparlerà a settembre, con buona pace dei telespettatori aficionados e fedelissimi che rimangono orfani della loro fonte di intrattenimento preferita. Vediamo da vicino tutte le novità relative a Verissimo.

Le lunghe “ferie” di Verissimo

Oggi, sabato 28 maggio, è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Con l’occasione, la consorte di Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i telespettatori – circa tre milioni – che l’hanno seguita con affetto settimana dopo settimana, e una volta tanto ha mostrato i volti di tutte le persone che lavorano al suo fianco, ma dietro le quinte. Arrivederci a quando?

Silvia Toffanin ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. La sua trasmissione è stata infatti riconfermata per la prossima stagione televisiva, essendo diventata col tempo un contenitore molto seguito e apprezzato. Non solo: secondo le ultime indiscrezioni, Verissimo dal prossimo autunno tornerà con il doppio appuntamento settimanale, visti i buoni risultati della formula sperimentata da Pier Silvio Berlusconi. Numeri alla mano, di puntata in puntata Silvia Toffanin è riuscita a battere la concorrenza di Da noi..a ruota libera, il format di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini.

La domanda che i telespettatori fedelissimi si stanno facendo è: cosa andrà in onda ora al posto di Verissimo? Dal prossimo sabato, 4 giugno, e per tutto il mese la redazione di Silvia Toffanin riproporrà le interviste più belle e coinvolgenti trasmesse nel corso dell’ultima edizione. Per quanto riguarda luglio e agosto, invece, il palinsesto festivo di Canale 5 è ancora da definire, ma molto probabilmente, come già in passato, verranno riproposti film e fiction.

Per il resto, Silvia Toffanin si va sempre più profilando come l’erede di Maria De Filippi sulla scorta degli ottimi risultati raggiunti in termini di share e gradimento. E la timoniera di Amici non intende certo contrastare l’ascesa della collega, anzi: già qualche anno fa aveva proposto alla Toffanin la conduzione di Temptation Island Vip e di Amici Celebrities. All’epoca la 42enne aveva preferito declinare l’invito, ma adesso le carte in tavola sono completamente cambiate. Ne sentiremo ancora parlare…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago