Silvia Toffanin, arriva il matrimonio atteso? Mai vista così insieme a Pier Silvio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berluscono sono stati immortalati in uno scatto come non li avete mai visti. Ecco in quale occasione.

Silvia Toffanin è il volto di Verissimo, il talk show targato Mediaset ormai da anni. Dal 2001 è legata a Pier Silvio Berlusconi, ma la coppia nonostante l’ambiente di lavoro, si è sempre tenuta lontana dai pettegolezzi e dai riflettori.

Toffanin

I due sono riusciti a tenere riservata la loro vita privata e le loro apparizioni di coppia si devono soprattutto a eventi mondani e ufficiali. Insomma, Pier Silvio sembra non avere seguito le orme del padre. Per questo motivo, un recente scatto pubblicato dal magazine Chi ha destato molto scalpore.

Silvia Toffanin in compagnia del marito e dei figli

Silvia Toffanin è stata immortalata in alcuni scatti in compagnia del compagno, Pier Silvio Berlusconi, e dei due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La famiglia Berlusconi Toffanin è stata ripresa in momenti di pubblica intimità mentre passeggia tra le strade di Portofino, l’occasione? Il compleanno del compagno. Il 28 aprile, Pier Silvio Berlusconi ha compiuto 53 anni e per questo motivo è stata organizzata una gita fuori porta. Durante i festeggiamenti i quattro sono stati raggiunti dal padre Silvio accompagnato da Marta Fascina.

Il settimanale Chi, edito Mondatori, ha pubblicato gli scatti della famiglia – oltre ad avere dedicato a loro la copertina – mentre passeggia mano nella mano, immagini che raramente sono state mostrate al pubblico e ai fan della presentatrice.
Ma c’è dell’altro, a lasciare tutti a bocca aperta sarebbe stata la sorpresa che la Toffanin avrebbe riservato al festeggiato: una mini moke d’epoca. Si tratta di una piccola macchina ispirata al modello della vera Mini, ma completamente priva di cappotta.

Toffanin

La Toffanin ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo qualche stagione al fianco di Gerry Scotti come letterina, le viene affidato un programma di moda. Dopo avere conseguito la laurea, la Toffanin diventa giornalista e, dopo avere curato alcune rubriche di moda, approda finalmente a Verissimo.

Come abbiamo anticipato qualche rigo più sopra, Pier Silvio e Silvia sono legati dal 2001, ma non sono sposati. Il loro matrimonio è molto atteso, soprattutto dai media, perché potrebbe rappresentare un evento senza paragoni. Chi segue la coppia, però, potrebbe anche immaginare che i due potrebbero decidere di unirsi in matrimonio con una cerimonia sobria e discreta e, soprattutto, lontana dalle telecamere dei paparazzi. Ma dato che ancora non c’è una data, gli amanti del gossip non possono fare altro che attendere che il lieto evento si verifichi.

Impostazioni privacy