Silvia Toffanin fa felice Pier Silvio Berlusconi: l’annuncio sul terzo figlio

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha parlato della possibilità di avere un terzo figlio, la risposta rende felice il compagno.

La nuova stagione di Verissimo, quella in cui Silvia Toffanin ha accettato l’onere/onore di sostituire Domenica Live la domenica con un secondo appuntamento settimanale, è appena cominciata e già adesso si può dire che la scelta è stata corretta. Il programma condotto dalla fidanzata di Pier Silvio Berlusconi continua a macinare ascolti e buona parte del merito è proprio della conduttrice.

Silvia infatti è sempre brava nella scelta degli ospiti che parleranno in puntata, ma soprattutto riesce a ottenere interviste che non sono banali e che portano a galla dettagli inediti sulla vita delle star. Una delle maggiormente apprezzate è stata quella a Belen Rodriguez. La soubrette argentina ha scelto proprio Verissimo per condividere i dettagli della gravidanza, quelli dei primi mesi di maternità e quelli riguardanti il prossimo futuro.

Proprio in questa occasione Belen ha confidato di non volere altri figli, una rivelazione che ha stupito Silvia Toffanin, la quale ha chiesto con aria sorpresa se la sua è una posizione ferma o se c’è uno spiraglio per un ripensamento. A quel punto l’ospite ha ribaltato la domanda e la conduttrice si è lasciata scappare un “Mai dire mai” che  dice molto.

Leggi anche ->Carolina Marconi, il messaggio notturno tocca il cuore: l’annuncio sulla malattia

Silvia Toffanin di nuovo mamma?

Insomma la conduttrice a 42 anni non esclude la possibilità di diventare madre per la terza volta. L’età ancora glielo permette e di certo se ce ne sarà l’occasione lei è pronta a coglierla. D’altronde dopo le soddisfazioni professionali, la Toffanin potrebbe aver voglia di raggiungere un altro obiettivo personale e il terzo figlio è proprio quel punto di approdo che le potrebbe regalare soddisfazione.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Alba Parietti contro Giorgio Panariello: parole dure

Sebbene stia con Pier Silvio da 21 anni, né lui né lei sognano un matrimonio da favola. Il loro rapporto è solido così com’è e non sentono l’esigenza di un contratto ufficiale per sentirsi come marito e moglie. Dunque il prossimo progetto di coppia sarà probabilmente un altro figlio, il terzo appunto, l’ennesimo nipote di Silvio e ultimo erede di una dinastia che è destinata a durare.

Impostazioni privacy