Silvia Toffanin, scoppia il caos a Mediaset: l’hanno fatta fuori, prenderà il suo posto

Cosa sta succedendo in Mediaset? Maria De Filippi sta per essere sostituita da Silvia Toffanin? La situazione interna è spinosa.

Una situazione spinosa e ancora del tutto segreta e avvolta dal gossip quella della Mediaset di Piersilvio Berlusconi. Il volto simbolico dell’emittente è sempre stata Maria De Filippi, padrona assoluta del palinsesto e queen dei drama televisivi come nessun altro in Italia. Ma c’è qualcuno che sta cercando di farsi strada, senza sgomitare, ma con garbo, talento e pacatezza: Silvia Toffanin.

Dalla conduzione di Verissimo, la Toffanin sta facendo sempre più strada. La sua esperienza a Striscia la Notizia ha fatto impazzire molti e ha lasciato perplessi altri, ma come prima volta è andata più che bene. Ha dimostrato la sua versatilità e il suo talento nel destreggiarsi con diversi generi e diverse tipologie di pubblico. Ma adesso, la posta in gioco comincia ad essere molto alta.

Mediaset vuole Silvia Toffanin: che sta succedendo

Il ricambio generazionale potrebbe essere vicino, o almeno questo è quello che il gossip dice in questi giorni. Il progetto segreto che Piersilvio Berlusconi avrebbe costruito per la sua compagna e collega Silvia Toffanin sarebbe proprio quello di dare sempre più spazio alla conduttrice di Verissimo e di affidarle eventualmente programmi di punta del palinsesto come C’è posta per te, al momento e da sempre condotto dalla De Filippi.

Nonostante la Toffanin abbia rifiutato l’ultima proposta di Berlusconi di mantenere l’appuntamento doppio di Verissimo, il sabato e la domenica, la conduttrice si è sempre fidata dei consigli professionali del suo compagno, con cui ha una famiglia ma non si è mai sposata. I figli della coppia sono ben due, Lorenzo e Sofia e la loro famiglia non potrebbe essere più felice e realizzata di così! Ora Silvia è pronta per spiccare il volo e fare la sua mossa per rimanere nel cuore degli spettatori Mediaset.

Naturalmente il piano segreto di Berlusconi è, appunto, un piano segreto e per il momento non ci sono reali indizi sul destino di C’è posta per te e di Maria De Filippi, che per ora rimane comunque il volto simbolico del programma e di tutta l’emittente in generale. L’impronta che ha lasciato nel cuore dei fan sarà difficilmente sostituibile, ma la Toffanin si sta dimostrando davvero di talento e con una grande possibilità di strada e di crescita professionale e personale. Il prossimo futuro ci dirà quale strada prenderà la conduttrice!

Impostazioni privacy