Silvia Toffanin, il gesto inatteso di Pier Silvio: altro che matrimonio, tutti sconvolti

Il gesto inatteso di Pier Silvio Berlusconi allontana ancora una volta la possibilità di un matrimonio con Silvia Toffanin.

Il loro rapporto dura da oltre 20 anni e il loro amore ha portato alla nascita di due splendidi bambini, ma a quanto pare per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi il matrimonio non è un’opzione percorribile. Da tempo si vocifera che l’AD di Mediaset possa farle la proposta, ma nonostante le indiscrezioni siano sempre più frequenti, pare invece che la coppia non abbia in progetto un simile passo.

silvia toffaninQualche tempo fa lo aveva chiarito anche Silvia Toffanin, spiegando come nemmeno per lei le nozze sono una priorità. La conduttrice di Verissimo ha chiarito che lei e il compagno si sentono già come se fossero sposati, inoltre lei teme che il matrimonio possa risultare per il fidanzato una sorta di obbligo, un impegno che lo costringe a rimanere con lei. Silvia preferisce dunque che Pier Silvio scelga ogni giorno di starle accanto, di rinnovare quel rapporto che li lega.

Silvia Toffanin, il gesto inatteso di Pier Silvio Berlusconi

Il comportamento di Berlusconi d’altronde non fa venire dubbi alla conduttrice, la quale sa di poter contare sull’amore e sulla stima del compagno. L’AD di Mediaset ha fatto di recente due passi che testimoniano quanto tenga alla compagna. Il primo riguarda la sfera sentimentale e si tratta dell’acquisto della Villa San Sebastiano di Portofino. Berlusconi se l’è assicurata battendo la concorrenza di imprenditori e magnati esteri, regalando una lussuosa regia cinquecentesca alla compagna e ai figli.

Si tratta di una villa con 9 camere da letto, 7 bagni e una piscina, attorno alla quale ci sono 1.3 ettari di terreno suddivisi tra frutteto e vigneto. La nuova dimora è stata costruita su un promontorio a strapiombo sul mare e dalla casa c’è una vista mozzafiato sul promontorio Tigullio. In questo momento l’immobile è in ristrutturazione, ma già da settembre la coppia dovrebbe trasferirsi.

Il gesto più importante, tuttavia, Berlusconi lo ha fatto in ambito professionale rinnovando la fiducia per la compagna. Nella prossima stagione televisiva Silvia Toffanin andrà in onda con il doppio appuntamento di Verissimo e avrà un programma in prima serata. La trasmissione dovrebbe essere una tra Uomini e Donne Vip e La Talpa, programmi entrambi sotto la mano esperta di Maria De Filippi. Il dado è tratto e la Toffanin nel 2023 debutterà in prima serata, Berlusconi sta solo facendo le opportune valutazioni per consentire alla compagna di avere successo anche in questa nuova avventura professionale.

Impostazioni privacy