Silvia Toffanin, il regalo più bello a Pier Silvio lo riserva per il compleanno

Silvia Toffanin è pronta a festeggiare il compleanno del suo Pier Silvio: sarà l’occasione giusta per un regalo importante, magari un figlio?

Il prossimo 28 aprile Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset, compirà 53 anni e sarà l’occasione per prendersi del buon riposo insieme alla compagnia Silvia Toffanin e ai loro due figli. Intanto la coppia d’oro di Mediaset in questi giorni si è presa un antipasto di vacanze nella loro casa (più un castello a dire il vero) ligure. I paparazzi li hanno beccati mentre si godevano il tiepido sole primaverile in giardino ed hanno colto anche il momento in cui la bella conduttrice di Verissimo regalava al compagno un dolce bacio.

silvia toffaninProprio l’amore che Silvia gli dimostra ogni giorno è il miglior regalo che la conduttrice gli potrà fare per il compleanno. L’erede di Silvio Berlusconi non ha infatti bisogno di beni materiali e l’affetto è l’unica cosa che non si possa comprare. Chissà se l’anniversario sarà anche l’occasione per prendere una decisione importante. Probabilmente non si tratterà in ogni caso di un matrimonio, visto che entrambi in più di un’occasione hanno chiarito che non sentono l’esigenza di “legalizzare” la loro unione.

Di recente, rispondendo alle continue voci sul presunto sposalizio, Silvia Toffanin ha chiarito ancora una volta che è una questione che non le interessa: “Dicono che mi sono sposata in segreto…Che lui mi ha lasciata, che sto organizzando il matrimonio in segreto e che piango perché non mi sposo. La verità e che noi siamo felici così”. Insomma pare che i due non siano intenzionati a sposarsi e che questo non rappresenti in alcun modo un problema.

Silvia Toffanin regalerà un altro figlio a Pier Silvio Berlusconi?

Più probabile, invece, che la coppia decida di allargare ulteriormente la famiglia. Silvia Toffanin non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, i bambini le piacciono e le piace fare la madre. In una recente intervista con Belen, ad esempio, ha fatto capire che per lei un altro figlio sarebbe una gioia immensa, dicendosi stupita dal fatto che la sua ospite invece sembrava soddisfatta dei due figli che ha adesso.

Anche questa ipotesi, tuttavia, è tutt’altro che sicura. Quest’anno la Toffanin ha incrementato il suo impegno televisivo e pare che l’AD di Mediaset voglia coinvolgerla ulteriormente. Berlusconi stima la compagna e ritiene che proprio lei possa diventare in futuro la sostituta di Maria De Filippi. D’altronde le due conduttrici hanno in comune una sensibilità spiccata che permette loro di mettere a proprio agio gli ospiti e di suscitare empatia nel pubblico. Che sia giunto il momento di dedicarsi principalmente alla carriera? Solo il tempo ci dirà se sarà davvero così.

Impostazioni privacy